Diversivo
di Aika Morgan

02/08/12, ore 01:44

“- I miei amici... Credo che non si siano accorti che mi ero allontanato.- balbetta l’altro, sempre più rosso in faccia. “ ma che stronzi AHAHAHAHAHAHAAHAH

“- In confronto a me che ne ho venticinque sei ancora un lattante!-  “ no ma guarda che ti stai impressionando XD

“Ha la lingua appuntita, il ragazzino, chissà se anche in un altro luogo si rivelerà altrettanto eccitante, pensa Phil. “ ahahah sscopriamolo ahahahahahA

“Tim direbbe che è il suo egocentrismo a non sopportare il fatto che quel tizio non gli chieda di scoparlo sbattendolo ad un muro e che appaia indifferente all’idea di essere in macchina con lui. “ ecco, Tim la pensa come me xD

“- Bravo. Non te la cavi male per essere inesperto! “ ma zitto e scopa!!!

“Più tardi, mentre Dominick è sdraiato prono sul letto, “ ho letto porno letto due volte prima di capire le parole esatte ahahaha

“Come ogni fottuta notte in cui non c’è lui nel suo letto. “ attaccati è.é ora lo voglio con Nate!!

05/03/12, ore 07:08

Aika, sono una persona orribile. Mi son accorto di aver già letto questa PWP (ci piace il p0rn!) ma di non averla recensita. Shame on me!
No, ma parliamone, tu senza angst non PUOI vivere, eh? :P
Ho sempre timore di commentare una PWP, perché odio scadere nel porno nelle mie recensioni, però qua c'è qualcosa da dire.
Primo: ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia fatto Dom come un ragazzino vergine o quasi e, in questo, impacciato e maniaco allo stesso tempo come solo gli adolescenti in calore sanno essere. Non dico che mi ricorda un po' me da più piccolo giusto per mantenere la dignità.
Secondo: sei una delle rare autrici che sa scrivere dello slash fatto bene, senza cadere nel volgare né nell'asetticamente biologico. A parte il membro (son della fazione "indefinito suggestivo" XD) è veramente fatta bene ed eccitante, e son cose che uno, di prima mattina, non dovrebbe leggere. Sappi pure che mio fratello è venuto a vedere e l'ho dovuto cacciar via. XD
I dialoghi son fighi, la parte dei boxer tolti coi denti è strarealistica (e io approvo l'atto in sé, ma ehm non entriamo nella questione), calcolando che lui non ha tutta quest'esperienza e dà alla PWP una certa originalità. Non è una sterile e statica scopata, è dinamica e adatta alle esigenze di storia. Per cui, per me  è sì.
L'angst alla fine... beh, io non ho letto Mi Appartieni, ma s'è capito che tu nell'angst ci sguazzi e in questa PWP, paradossalmente, sta anche meglio del solito, perché è ultraintrospettiva e spesso capita che ci si svenda pur di non essere soli. Mi ha lasciato triste, ma un po' ti voglio bene anche per questo, dai <3
Vabbè, ora fuggo. Ti sei beccata una rece alle SETTE DEL MATTINO. Miracolata. :P
Baci!
Ale

08/08/11, ore 16:52

O_O Che ragazzino audace che hai creato. Dom, tanto pacato all'inizio, è diventato una bestia assatanata di sesso che ha preso le redini del gioco fin dall'inizio. Sembrava super esperto, quando in realtà era solo sverginato una volta. Phil invece da subito se lo voleva fare, anche se magari il ragazzo non era d'accordo. Questo mi aveva un po' sorpreso, ma quando Dom ha tirato fuori quel "scopami" la sorpresa è stata doppia XD

Mi piacciono le slash, molto, quindi per me è super approvata questa One Shot. Non ho ancora letto Mi appartieni, ma lo farò (ci arrivo con calma).

Alla prossima.
Baci.
SNeppy.

20/02/11, ore 10:41

Mi hai uccisa con questa.
Mi hai sfracellato l'ultimo brandello di cuore che c'era qui dentro,da qualche parte.
E' terribilmente triste .-.
Ed eccitante,te lo concedo.
Carino Dom,con il suo balbettare timido all'inizio e la tenacia da panterone* alla fine.
Inutile dire che amerò per tutta la vita questi due e che fino alla fine recensirò ogni cosa di te; purtroppo il tempo è poco in questo periodo,ma lo troverò. A costo di prendermi un due per non aver studiato lo troverò.
Ancora complimenti e dai un bacetto a Dom da parte mia (:

15/11/10, ore 22:36

Mamma, io VOGLIO una storia con Dom!
E' un personaggio niente male, l'innocenza fisica messa a confronto con la sfrontatezza del comportamente. E' un' arma altamente seducente.
E Phil, quanto amo quest'uomo! Non ha mai fatto fraintendere le sue intenzioni, è stato sincero fino alla fine. E la mancanza di Josh è l'unica spinta del suo agire, è il suo fine ultimo.
E' una storia che fa male, è un vuoto riempito in maniera troppo affrettata.
E' bella.

14/11/10, ore 19:26

L'ultima parte è... lacerante. Non posso fare a meno di pensare a ciò che lo aspetta, come non posso fare a meno di odiare i genitori di Josh che lo hanno costretto ad andar via e troncare la sua storia con Phil! Se solo non si fossero lasciati, se solo non fossero stati scoperti, Phil non avrebbe contratto l'AIDS, non sarebbe stato solo, notte dopo notte, non avrebbe sofferto... Che amarezza...
Ovviamente non mi hai delusa :) La storia è bellissima nella sua malinconia :)

27/06/10, ore 23:29

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia, che ruota proprio intorno alla lemon finale, perché è un racconto che si legge in modo piacevole e può essere un esempio di come raccontare un incontro di una notte senza cercare romanticismo ma al tempo stesso senza compiacersi nell'angst. I due sono attratti, ma non chiedono troppo l'uno dall'altro. Semmai il romanticismo presente è indiretto, nell'accenno finale all'amore perduto del protagonista, che dà il senso a tutta questa breve storia.

02/02/10, ore 10:44

Ho letto solo questa per ora. Mi è piaciuta. Mi piace come scrivi. Dom mi intriga da morire.

10/11/09, ore 00:05

Sai che finirò per amare anche Phil? E tutto questo per causa tuaaaaaaaaaaaaaa *grrrrrr* Mi fa davvero piacere che il ragazzo si ricordi del tenerissimo Josh, ma adesso lui è impegnato con Nate, quindi, caro Phillino, non metterti strane idee in testa! Magari potresti scrivere un'altra one shot su questo splendido individuo, e chissà, forse anche lui troverà finalmente qualcuno da amare davvero, senza farsi illusioni... La vita è imprevedibile! Mi raccomando, pensaci, sul fatto che ti ho detto... Sforna presto una nuova avventura del mitico Phil *-*
Baciuzzzz!

19/10/09, ore 13:49

Wow, questa è una Signora PWP, scritta benissimo, senza una sbavatura di stile, col ritmo perfetto, coi caratteri approfonditi al punto giusto, e l'accenno finale a un altro vissuto, che ho gradito molto. Complimenti!

19/10/09, ore 13:45

[Ci riprovo, incrocio le dita.]
Riemergo dal letargo EFPiano giusto in tempo per leggere questa pwp, e temo che tu abbia ottenuto di farmi innamorare di Phil, e di conseguenza anche della coppia che ha formato con Josh. Accidenti. XD
Hai ragione, non si può non amare quell'uomo, e anche la tua shot non è da meno: quel pizzico di introspezione che le hai aggiunto è proprio ciò che la rende completa e piacevole.
Brava!
(Recensione modificata il 19/10/2009 - 02:29 pm)

16/10/09, ore 19:00

Oddiooooooooooooooooooooooooo bellerrimo! Mi hai fatto venire l'ispirazione per diventare una groupie^^ Davvero bella.

15/10/09, ore 21:05

Siamo tutte per la Joshil (Josh/Phil, che invenzione idiota XD) o cosa? XD No vabbè, mi piace la Nash (Nate/Josh XD stasera sono in modalità idiozie. Comessempre u_u) però anche questa...perchè è malinconica. E perchè Phil mi piace in tutte le salse, essenzialmente ^^ Anche qui con quel puccioso di Dominick. Che poi, io l'ho letta in anteprima (!) e sai già che ne penso ^^ Un bacio e ricorda che quando posterai l'ultimo capitolo di MA io e Lù scriveremo una roundrobin Chris/Jules <3 XD e magari anche una Josh/Phil, per la tua gioia XDDD

15/10/09, ore 19:40

*coff coff* Io l'ho letta in anteprima! Essenzialmente sai già cosa penso, te lo dissi su msn. Stavo iniziando a chiedermi perché non mi spuntasse fra gli aggiornamenti delle storie preferiti (delle bonus track insomma) ma poi mi sono resa conto che effettivamente era una storia a parte. Che ci vogliamo fare, non ci ho fatto molto caso, mi sono precipitata a rileggerla. Perché lo sai che mi è piaciuta, e non poco. Anche io finirò per amare sopra ogni coppia la Josh/Phil, maledetta! Cioè, Phil è così... così figo. Maledetta, ecco.

15/10/09, ore 18:34

Ohoh! La ziah si scatena! Sei brava anche nelle pwp, non c'è che dire! Soprattutto se prendiamo in considerazione che non sei un gay, ma soprattutto non sei un uomo xD (non ci nascondi nulla, vero ziah?). Phil è meeeeraviglioso e tanto sexy. Il "lui" alla fine è Josh? Qui si rischia che io inizzi a simpatizzare per la coppia Josh-Phil anzichè Josh-Nate.