Cabeza Baja Y Manos Al Aire
di ily95

16/06/10, ore 13:32

Wow, sono la prima a recensire l' ultimo capitolo xD Peccato che sia finita la tua fan fiction, ma è stato un finale davvero bello e commovente. Mi fa piacere che tutto sia andato a poto anche se secondo m non potrà più essere tutto come prima, dopo quei grandi litigi. Solitamente non amo le storie con un finale stile "e vissero tutti felici e contenti", però questo finale mi è piaciuto^^ Bravissima, mi hai conquistata con questa fan fiction!

16/06/10, ore 13:27

wow! Questa fan fiction mi appassiona sempre di più! Davvero complimenti^^ Giusy e Guido sono una coppia bellissima. Guido non dimenticherà mai Giusy, e Giusy non dimenticherà mai Guido. Loro, nonosante i vari litigi, si appartengono, o almeno è quello che credo io xD Peccato che sia quasi finita, è davvero appassionante! baci, continua a scrivere^^

16/06/10, ore 13:23

Povera Tamara! Lei e Antonella sono i personaggi femminili che preferisco! Tamara non merita di soffrire così, è una ragazza molto dolce e io la adoro. Ha ragione su Fabio, ci avrebbe dovuto pensare prima. Anche in questo capitolo la canzone calza a pennello^^ Bellissima l'ultima riga *-* Emma è davvero senza cuore, ride e prova gusto a veder soffrire la gente.

16/06/10, ore 13:17

Sono d' accordo con ella96^^ A volte vai un po' troppo veloce, salti delle parti e per chi non segue il telfilm può essere complicato starti dietro. Ma mi piace il modo in cui scrivi e la scelta della canzone è perfetta! Povera Patty! Non vedo l'ora di leggerla tutta!

16/06/10, ore 13:12

Wow! Mi piace sempre di più questa fan fiction! Confermo il fatto che mi piace molto che tu scriva piccole parti dei pensieri dei ragazzi. Tamara è sempre molto dolce. Credo che abbia ragione, tutti la hanno tradita, tranne le Divine. Credo che questa volta le Popolari abbiano proprio sbagliato alla grande con lei! Comunque l'ultima parte, la scena tra Giusy, Gonzalo e Guido l'hai scritta molto bene! Ci si può proprio immaginare una scena del telefilm^^

15/06/10, ore 22:02

Ehi, ciao! La storia è molto bella, mi piace l' idea di tre personaggi che raccontano :) Poi mi sembra proprio di entrare nelle loro teste, nei loro cuori, e capire cosa provano. Sei bravissima a scrivere, complimenti. Patty e Giusy non mi stanno molto simpatiche, mentre Tamara la adoro. Mi piace molto il suo carattere!

02/11/09, ore 19:21

ke belloooooooooooooo almeno loro hanno fatto pace ^^

27/10/09, ore 20:48

bello!!! ti prg le fai fare di nuovo amiche a tamara, giusy e patty? (quando odio fabio :@ e tutta colpa sua se hanno litigato!!! ma cos'ha emma in più di Tamara? solo una cosa: NIENTE! :@) ok smetto di fare la stupida ^^ molto bello, baci

26/10/09, ore 17:08

ehy ciao! molto bella questa fan fiction.. forse vai un pò tropo veloce ^^ ma è bella, continuala presto, baci ella 96
(se vuoi vieni a guardare la mia fiction "guardare negli occhi")

15/10/09, ore 19:58

Davvero niente male, spero che migliorerai la situazione che c'è realmente nel telefilm, tanto peggiorarla credo che sia impossibile tanto è incasinata! XD Aggiorna presto, bye bye!
PS:Mi piacerebbe se dessi un'occhaita alla mia long-fic, e avere un tuo parere. Alla prossima, ciao!

15/10/09, ore 18:51

sn assolutamente d'accordo con la mia collega Barby.Fic moooolto bella e complimenti x la scelta delle coppie.Baci

15/10/09, ore 18:07

bellissima, complimenti! Le tue storie sono sempre meravigliose. Le coppie sono le mie preferite. Aspetto anche la long con paring Niconella mi raccomando! continuala per favore è molto bella. Poverine Giusy, Tamara e Patty in quelle puntate il mondo sembra cadergli addosso. Per fortuna Giusy ha Guido. Poverino anche Maty!!! Aggiorna prestissimo... kiss kiss NamiTheBest P.S. Se ti va, passa anche a leggere la mia ff. ciao bacioni