Il valore della vendetta
di Sathia

11/10/11, ore 18:04

Ho letto anche questa me ne mancano solo due FFC è poi sono in pari e ho letto tutto quello che hai scritto, pertanto oggi leggerò "Lo sapevo che 'sta mattina non dovevo alzarmi!" e "Squilla il telefono" entrambe sulla mia coppia preferita, tornando a questa l'ho letta e mi ha appassionato un Malfoy è sempre un Malfoy qualunque sia la sua data anagrafica va bene, Harry vittima Bhe all'inizio ma poi siu lascia trascinare dai suoi istinti e la sua anima serpeverde si risveglia. Non capisco alla fine scrivi "Non c'era davvero niente e nessuno che gli avrebbe impedito di averlo per sé nella lunga eternità." ma quindi Harry è morto anche lui io pensavo che fosse svenuto dopo l'orgasmo più che soddisfacente inoltre hai scritto -Di questa fic esiste anche un seguito, che si svolge la mattina dopo. Lo pubblicherò come fic a sè stante e che mi garantirà il vostro eterno odio.- quindi ce l'hai già nel tuo computer, spero che la pubblicherai presto, vorrei essere un accher e riuscire a entrare nella tua banca dati chissà cosa potrei leggere sul magico mondo di Harry Potter.

Ciao, Alessandra

18/10/09, ore 18:06

Cavolo sta fan fiction è stupenda.... potresti fare la scrittrice poi tutti i dettagli così ben descritti wow
se ce un continuo lo leggerò molto volentieri
zau

16/10/09, ore 02:31

tao, semplicemente fantastica, mitica e ogni altra cosa positiva possibile. devo solo chiederti due cose: N°1: ma il "buon" Lu se lo porta all'inferno con lui? N°2: mi fai un seguito? sai è uno spreco non sapere cosa potrebbe succedere poi... Baci e alla prox storia in caso Angel Loki

15/10/09, ore 21:08

Bellissimo!!!! Non ho mai creduto che questa coppia potesse sbarcare, ma mi hai fatto ricredere! E poi hai usato quel figo di Lucius, il mio amore!!!! Davvero bello bello bello!!! Le descrizioni sono perfette e anche i dialoghi si leggono molto bn. Complimenti!

15/10/09, ore 20:28

Ciao sono Ladynotorius assistente amministratrice su EFP. Ti ho già modificato una volta un'introduzione per il tag b, leggi il regolamento e non metterlo più per compleanni o dediche, perché alla prossima scatta il ban.
Per cancellare questa recensione contattami via mail.