Hi mum, this is my boss
di funkia

07/11/11, ore 23:07

Splendida! Non c'è altro da dire. Completa in tutto. Perfetta.

25/04/11, ore 19:42

e vissero tutti felici e contenti...
me la sono riletta, i primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo poi il resto è stato un crescendo di casini e di tradimenti O_o!
Che strana la vita.
E' stato bella rileggerla e mi ero accorta che mi mancava la fine ^^

05/04/10, ore 17:36

zia fufù (posso chiamarti cos'ì?)
hai scritto davvero una storia stupenda e fuori dagli schemi, forse i personaggi sono un po' OOC però mi piacciono molto, così come mi piace il tuo stile semplice ed efficace.

alla prossima

19/10/09, ore 08:53

chebellochebellochebello! le tue ff sono le prime che ho letto e le ho lette tutte! Le trovo una più bella dell'altra! davvero! solo che quando ho cominciato a frequentare questo sito te non aggiornavi da un bel po! sono veramente contenta che hai aggiornato!! per me sei un'ispirazione!!! ^^

18/10/09, ore 11:20

Sono estremamente felice che tu l'abbia portata a termine. Sono pur sempre le chicche della zia, anche se ormai la si vede bazzicare su EFP sempre meno frequentemente.
Devo ammettere che questo finale mi è piaciuto particolarmente - benchè tu possa pensare di aver deluso qualcuno - perchè ho notato una crescita caratteriale dei personaggi che è veramente soddisfacente.
Lavanda in primis mi ha disarmata. Credo sia una delle pochissime storie dove Lavanda la vedo come un essere umano e non come unìoca starnazzante.
E la questione del tempo, anche quella mi è rimasta particolarmente impressa.
Hai ragione.. servirà del tempo a tutti loro, ma alla fine adesso sono con le persone che amano e costruiranno insieme qualcosa di meraviglioso.
Quindi, come sempre è stato, tanti complimenti alla mia ziettina preferita.
Sperando di rivederti qui su EFP - tanto sai che ho la tua pagina tra i miei preferiti, quindi non mi scappi.
Brava!!!

15/10/09, ore 22:30

ohhhhhh finalmente aspettavo questo aggiornamento da tantissimo controllavo tutti i giorni che ci fosse...che dire adoro tute le tue ff e questa cosi come le altre non mi ha certo deluso anzi mi è piaciuta un sacco complimenti e spero di avere presto il piacere di poterne leggere delle altre

15/10/09, ore 22:07

Oh che bello sono la prima a recensire.Allora inanzitutto ti volevo dire che la ff per me è stata bella dall'inzio alla fine e anche se questo chap non è come lo immaginavo mi è piaciuto e mi ha sorpreso il fatto di Lavanza con Marck.Questo capitolo è stato come un luce nel grigiore della mia scuola che pesante com'è mi sfianca totalmente(liceo linguistico credo dovresti capire). Spero che posso avere l'occasione di leggere al più presto qualche tua nuova fic in futuro.!!!A presto,Gio.