Lupus in fabula
di Ulissae

22/10/09, ore 14:31

Ciao,questa oneshot è semplicemente stupenda e il parallelismo,secondo me, azzeccato *-*
Aggiungo ai preferiti!! ^^

18/10/09, ore 21:47

Ho adorato questa storia, ogni singola parola, ogni singola virgola (i punti esclamativi no, però, ma io sono un'anti-!). E' una JanexAro poco romantica, più basata su ciò che per lei significa Aro, e su ciò che dovrebbe essere; e mi è impossibile non fare il parallelismo con i Cullen, o col clan di Denali. Aro non protegge, toglie e basta; toglie ogni traccia di innocenza, di bontà a jane, la succhia via insieme al suo sangue. E se questo può sembrare un gesto lusinghiero per la piccola Jane, è comunque solo apparenza. Quindi, i miei complimenti, cara; storie così se ne trovano poche sul web.

17/10/09, ore 14:10

Ovunque si parli di Jane io sarò lì, ovviamente u_____u.
Allora, naturalmente geniale, Laura. Ormai ti avrò annoiato.
Ma... i tuoi riferimenti, le tue frasi disarmanti, dirette e precise... non smetterò mai di rileggerle. Magnifica, davvero. Quando ho letto che avresti scritto su Jane sono passata a velocità record da perplessa a entusiasta. La fine è meravigliosa, e l'inizio non è da meno. Bravissima!!

16/10/09, ore 16:16

Uiiiiiiiii il mio Aro ritornaaaa...e a scrivere sei tu!!!! Me felice. Boh,shiamazzi e balletti di felicità a parte,non so esattamente cosa pensare di questa ff.E'... come dire... strana. Non lo so,magari è solo un impressione del momento,ma è come se le mancasse qualcosa,rispetto al tuo solito... come una spinta in più... mi ha lasciata insoddisfatta,in un certo senso,non lo so,ma ho sentito un pò la mancanza di quella tua mirabile capacità di rendere i personaggi nella loro completezza(e complessità)...mi dispiace di averti lasciato una recensione così poco entusiasta (è un vero antidoto all' euforia,lo ammetto), ma penso che dirti sinceramente quello che penso sia meglio che raccontarti balle solo per farti contenta e sentirmi dire "sei troppo simpatica". Mamma mia,che predicozzo....beh,non prendertela troppo...sono solo i commenti scemi di una tua super-fan. ARO ROCKS!!!!! :D

16/10/09, ore 16:14

15/10/09, ore 21:36

La coppia Jane-Aro mi lascia un po' perplessa, ma solo perchè non ce la faccio a non pensare che Jane abbia un rapporto incestuoso con il fratello gemello Alec, non so da dove mi sia nata questa idea perversa, ma ormai la vedo così. è scritta benissimo ti cito la parte che mi ha colpito di più... "Il lupo non sarà mai buono; non mangerà Cappuccetto Rosso, non la berrà, né se ne nutrirà. La userà. E basta. Lasciandole l'illusione di averla salvata"... però il paragone con il lupo nero ed il vampiro mi sembra sbagliato(c'è una gran differenza di specie), così come mi sembra sbagliato quello di Jane e cappuccetto rosso. Certo che Jane non potrà mai uscirsene con la frase -Che denti grandi che hai-!

15/10/09, ore 21:31

:) ciao. Sono tornata a commentare anche questa tua flashfic. E che dire? questa tua passione per i volturi mi piace. E' bello leggere qualcosa su di loro, quei personaggi che la meyer ha inquadrato come 'i cattivi' :) povera piiicola Jane, che finisce tra le fauci di Aro.. ;) bravissima, come sempre. Un bacio, yle

15/10/09, ore 21:30

Stu.pen.da <3 la adoro, anche se Cappuccetto Rosso non mi piace molto come storia xD ci ero andata in fissa intorno ai quattro-cinque anni, poi basta x°D
E' magnifica, davvero...non ho parole per descriverla, mi è piaciuta in modo incredibile!<3<3 va tra le preferite xD