lo scherzo che cambia la vita
di candy sweet

30/12/09, ore 13:46

Ciaoo^.^!!!!Ho letto solo ora la tua FF,e devo dirti che mi piace tanto,è molto interessante!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà,sembra proprio che tra quei due succederà qualcosa!!La storia è davvero carina,ma dovresti usare l'HTML perchè rende la narrazione più scorrevole(non ti nascondo che sono stata settimane a capire come funzionasse -.-")certo ci vorrà un pò di tempo per tutto,ma vedrai ne varrà la pena^^Aspetto il cappy successivo con ansia,e nel caso non aggiornassi entro il 31 ti auguro Buon Anno!!!Kissonii ciauuu!^^

16/10/09, ore 16:04

Ciao ... ho visto che è la prima storia che pubblichi ... come inizio non è male ... sembra una storia interessante, solo che pecca di qualche errore, sia grammaticale che di battitura ... cerca di utilizzare di più la punteggiatura e le maiuscole ... prima di pubblicare un capitolo rileggi per bene tutta la storia per essre sicura di non aver commesso errori e cerca se puoi (anche io ho avuto non poche difficoltà) di utilizzare l'HTML ... lo so che il programma non è facile da scaricare ma si può avere, fidati parlo perchè io stessa sono impazzita ... cmq la storia in se mi è piaciuta parecchio ^_^ ... spero che tu non te la prenda ... i miei vogliono essere solo dei piccoli consigli ... anche io ho sono ancora alla prima storia pubblicata, proprio per questo ti capisco benissimo ... non prenderla male ;) ... spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo ... in bocca al lupo. un kiss ;) ^_^

16/10/09, ore 11:23

Ciao! Allora, intanto, non so se te ne sei accorta ma hai pubblicato questa fan fiction due volte, solo che nell'altra non compare il testo.XD Detto questo, diciamo che spero che dal prossimo capitolo tu metta il codice HTML perchè così è un po' difficile da leggere. Poi, penso che la storia abbia un inizio carino ma manchi di punteggiatura e lettere maiuscole in parecchi punti e ci sono anche certe parole separate che hai scritto tutte attaccate e che sembrano formare una parola sola! (sono rimasta lì a chiedermi che aggettivo fosse "pizzorosa" prima di realizzare che era invece "Pizzo rosa"!XD) Poi immagino che sia proprio la mancanza del codice HTML a renderla un po' confusa o forse sono semplicemente tarda io perchè ho avuto difficoltà a capire quando fosse cambiato il narratore in prima persona e sono dovuta tornare indietro a rileggere da capo. Detto questo direi che ho terminato! Spero non te la prenderai se mi sono messa a fare correzioni, spero di leggere il secondo capitolo quanto prima!^^ P.S.Credo tu abbia scritto "davanti" con l'apostrofo, ora mi fai venire dei dubbi ma l'ultima volta mi pareva si scrivesse tutto attaccatoXD Scusa, scusa, ora vado, giuro!

16/10/09, ore 01:14

ciao ! ho addocchiato proprio ora questa ficcy e penso prometta bene ! solo c'è un piccolo problemino la scrittura hotmail. Devi assolutamente metterla così renderà la fic più scorrevole e più facile da leggere. Comunque come ti ho già detto,l'inizio mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito ! Ci conto ^ ^ ok??? ! Un Bacione grandissimo da Dolce Kagghy ^-^