E C L I P S E
di Memi J

17/10/09, ore 20:13

Bene, bene. Mi è piaciuto come hai gestito il paragone Ichigo-Rukia Sole-Luna, soprattutto dal momento che hai introdotto l'eclissi. Già, sole e luna potranno anche oscurarsi a vicenda, ed è questo che tormenta Ichigo, ma quello a cui lui non pensa è che, dall'altra parte del cielo, la luna splenderà sempre insieme al sole. Sempre **
El*

17/10/09, ore 12:53

Sono d'accordo.
Ha qualcosa di tetro e misterioso che mi intriga, ma non so esattamente cosa. XD
Comunque, parlando della fanfic veria e propria...il paragone Ichigo=Sole e Rukia=Luna è un classico, ma mi piace come l'hai interpretato, come se uno non facesse altro che oscurare l'altro. Bello, bello! X3
Forse, l'unica cosa che potrei annotarti è che Ichigo potrebbe risultare un minimo OOC, non tanto nel fatto che si deprima perchè quello lo fa spesso anche nel manga. ò.ò, ma nel fatto che lo dia tanto a vedere...bè, alla fine il mio parere non è che conti molto vista la mia esperienza in fatto di fanfic! XDDD
Rinnovo e complimenti e ti esorto a riprendere le fanfic che hai lasciato in sospeso! +w+ XD

16/10/09, ore 18:40

Ti lascio una recensione perché nella mia storia non posso recensire e rispondere alle tue affermazioni.
Dire che una storia ha partecipato ad un contest è una informazione, non un avviso, e come tale non deve essere rimarcato.
E' una cosa in più che si segnala, non un avviso.