Quella Doccia...
di Lady midnight

19/10/09, ore 22:01

Che dolci! Potere alle donne incinte!!! Vero caro Ichigo??? =^_^= avvero davvero carina! Subito tra le preferite =)

18/10/09, ore 16:22

"Chappy ramen, questo Chappy liquirizia, Chappy gelato al cioccolato…" ahah!! questo era bellissimo... povero Ichigo! aiuto! con una Rukia incinta non vorrei averci a che fare...
La storia è davvero molto bella... la prima parte è davvero divertente e mi è piaciuto moltissimo il finale: mi piacerebbe vederlo un Ichigo appoggiato alla porta che sorride con una dolcezza infinita mentre ripensa al passato!! E poi anche il fatto che tutta la città taccia e loro due li che litigano come al solito (e ovviamente ha sempre ragione lei!! Potere a Rukia!!!)
Davvero bella! brava! :D

17/10/09, ore 19:41

-Ma ricorda di non contraddire mai più una donna incinta, stolto!-. Questa frase mi ha fatta morire xDD
Bella, un simpatico squarcio sulla vita quotidiana di Ichigo e Rukia. Lei soprattutto è fantastica: con i suoi "stolto!" e improperi vari me l'hai fatta amare. Ichigo, poverino, è costretto ad affrontare la tempesta di neve. Ma lo fa, a parer mio, con una tenerezza infinita. =)
El*