Notte prima delle nozze
di MelanieM

29/11/09, ore 19:17

Bella, semplicemente. La coppia, per quanto inusuale la adoro di già. Mi piace molto come hai descritto il tutto, e Charlie è dolcissimo. Sarebbe carino un continuo per questa storia, non credi? Giusto per vedere degli spazi di vita quotidiana di loro due. Spero di leggere presto qualcos'altro su questa coppia scritto da te. Intanto questa storia va tra i preferiti.
Sophie

24/10/09, ore 10:09

Oh, finalmente una shot con la grammatica coretta! Scusami per questa uscita, ma sono disperata vedendo questo bellissimo sito rovinato da persone che non sanno la differenza tra "ha" e "a". Comunque questo non centra niente con la tua storia xD
Coppia inusuale, questa; di coppie slash ne ho lette molte ma mai avevo incontrato una Charlie/Harry.. però devo dire che mi è piaciuta molto.
La scena di sesso è magnifica, sei riuscita a descriverla senza andare nel banale o nel volgare(come spesso succede), dando quel tocco romantico in più.
Harry è veramente carino, adoro come lo hai caratterizzato *-*
E le parola di Charlie... chi non vorrebbe un ragazzo così?
Ron, poverino, ce lo vedo benissimo a sclerare il giorno prima del matrimonio xD
Complimenti, quindi, veramente brava!

16/10/09, ore 15:19

Ciao!!! Direi che non ti puoi fidare tanto del mio giudizio in quanto io stessa ho scritto una sola yaoi, e non posso dire che sia un capolavoro. Amo leggerle, ma ciò non mi da la qualifica per criticarti, né giudicarti; non ne sono all'altezza. Posso comunque dirti che mi è piaciuta molto, è scritta piuttosto bene, non è volgare e beh, insomma, avrai capito che mi piace!! Con la speranza che conoscere la mia opinione ti abbia fatto piacere ti saluto. k_97