Encyclopedic Crisis
di Yuri_e_Momoka

27/04/10, ore 17:09

Salve! non so se troverai il tempo di leggere qesta recensione ma spero di si :) trovo che qesta storia sia bellissima ma ho potuto recensire solo ora perchè mi sono appena iscritta. Ti faccio tantissimi complimenti, sei davvero molto brava a scivere in più le coppie che hai citato nella tua fic sono tutte stupende :) BRAVISSIMA!!!

11/11/09, ore 20:48

2° commento... nel primo avevo scritto una caxxata xke nn l'avevo finito di leggere...e il bacio c'e stato! cmq YUA ha ragione kurogane avrebbe dovuto mandare a quel paese Tomoyo, e mi sa ke e prp fay "la persona ke sta assistendo a tutto qst", mi scs ancora x la cazzate del primo commento ( ero in fase di sclero e tt drogata dal capitolo)spero ke finisca bn anke se prevedo burrasche in corso...

01/11/09, ore 22:34

che dicevo sul fatto che sto sito stasera fa i capricci???ora mi taglia anche mezza recensione ;_;
Vabbè, riprendo dal pezzo che ha eliminato:
cap 2: Ma a Kuro-sama non è venuto minimanente in testa che forse Fay non è tanto sano di mente? però è adorabile lo stesso ^_^
cap 3: 4 cucchiaini???ed io che pensavo di prendere il caffè troppo zuccherato! Fay fa proprio lo sciroppo di caffè XD
cap 4: adoro Subaru! che altro dire, basta lui a dare un senso ad un'intero capitolo!!!Me lo immagino prima di essere licenziato a fare "cose sconcie" con Seishiro-san durante le pause caffè, le riunioni d'affari, e gli straordinari XD
PS: penso di esprimere un pensiero collettivo nel dire che vogliamo le foto KuroFay di Lucca!!! (anche perchè me_ha bisogno di essere consolata per non esserci potuta andare alla suddetta Lucca ;_;)
PS2:speriamo che questa volta invii tutto il commento senza tagliarne la metà

01/11/09, ore 22:22

Internet mi ha fatto i capricci e non voleva caricarmi la pag del 4° capitolo, ma alla fine l'ho spuntata io!!!
Uffy, però adesso mi toccherà aspettare il chappo 5 ;_; nooo, sono impaziente, lo voglio subito!!!
Va bene, mi metterò qui buona buona in un angolino ed attenderò gli aggiornamenti...ma prima commentiamo (anche se più che commenti, questa è una serie di miei pensieri sconnessi che mi venivano in mente durante la lettura):
Cap 1: già, Fay sta diventando davvero troppo simile allo stereotipo della calalinga depressa

20/10/09, ore 16:49

°O° che carina °O° ok, adesso voglio vedere come farà a fare pace con Fay ù.ù non mi dilungo perchè ancora è solo il princpio della storia, ma comunque mi piace ^^ da aggiungere subito a preferiti ^^
adesso vado, ma giuro che per il prossimo capitolo commenterò meglio ^^
baci ^^

18/10/09, ore 15:59

wow, scrivete moolto bene, come anke nelle altre vostre fic logicamente!mi piace il modo in cui avete descritto sensazione ,azioni, pensieri dei personaggi vi sn venuti prp bene! spero che continuerete la fic xke voglio vedere come i nostrri 2 "piccioncini" faranno pace! ancora complimenti ^^