M*******
di Shuichi

02/03/10, ore 11:46

ahahahahah l'ho letta solo adesso, cercando un crossover tra saiyuki e inuyasha! oddio sono morta dalle risate... il monaco buddista simone... gojyo/giovanni il dongiovanni.. oddio!!!! e poi... ISIDORO!!! Madonna mia non si può... sto cadendo dalla sedia dalle risate..
il malvagio demone NICOLA!!! XD
però hai dimenticato sesshomaru, rin e jaken... come si sarebbero potuti chiamare? sebatiano, renata e giacomo???? oddio... ora rido da sola (ed è grave!) bravissima bravissima bravissima XD

ioioio
12/02/08, ore 13:02

....ahahhhahahahah!!!!Hai proprio ragione...ma quanto ci hai preso!!!!!!!!!Santi Numi,per fortuna che Isidoro non è capitato fra le amorose braccia M********...aiuto non oso pensarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

27/06/06, ore 22:51

MA QUANTO è DIVERTENTE QUESTA FICCY!!!!!!!!!MI DISPIACE SOLAMENTE NON AVER RECENSITO PRIMA...è TROPPO SFESCIOSA!!!! TI PREGO FANNE UN'ALTRA...SONO PIù DI 10 MINUTI CHE RIDO E NON MI FERMO...è TROPPO BELLA!!!!!!! DAVVERO TANTO!!!! CIAO!!! Kagome_chan89...BACI!!!!!!

Kikyo-osama
23/06/06, ore 17:37

Ahahahah XD forte! Le sigle le hai scritte ad opera d'arte , complimenti XD! Se quasta fanfiction la leggesse la M******* c'è rischio però che vogliano assumerti O__O Cmq se poi pubblichi il seguito tornerò a leggere ^^ buona fortuna ^^

Free fairy
08/06/06, ore 15:21

Troppo forte, Isidoro, PEZZO MEJO!!!

Maura85
31/01/06, ore 16:34

sei un pazzo xDDDDDD un pazzo geniale xDD

tomino74
12/01/06, ore 23:54

Divertentissima! Adesso non aspetto altro di leggere gli adattamenti Media...t per Cow Boy Be Bop (4 amici in vacanza), G.T.O (un allegra scuola), Ranma 1/2(giochiamo al carnevale), Wolf's Rain (vita selvaggia dei lupi abruzzesi), Evangelion (robot viventi, Angeli e la gioia di crescere)! Avanti!

MIKI
24/07/05, ore 20:48

davvero bella :D!!! se 2 anime così stupendi l'avesse trasmessai la merdaset (^^) nn so cm si sarebbero trasformati! magari come dici tu..... isidoro bleah :(

Barbara
11/07/05, ore 14:39

La penso come te! Se fossero trasmesse su M******* sarebbe proprio così per i nomi, figuriamoci le censure... per non creare equivoci metterebbero sanzo come il padre di goku e gli episodio diventerebbero da 50 a 20!

30/06/05, ore 20:16

Oddio noooooooooo ti prego ç_ç MAI! Saiyui e Inuyasha MAI a Merdaset (chi ha da intendere intenda -.^) La ff è fantastica, anke se nn sapevo se ridere o piangere... continua così!

24/06/05, ore 18:12

Vuoi un consiglio? fai gli spot pubblicitari per radio su 105. per saperne di più, ascolta questa stazione dalle 14 alle 16 e capirai... Comunque... è molto simaptica, anche se non sono arrivata a capire cosa fosse M****** (e non so quanti altri *). Non è che è la melevisione? (a me non me ne frega niente della pubblicità...) Certo vhe chiamare Inuyasha Isidoro... (Gnikgnikgnik ^_^) troppo bello. anche i nomi che hai dato ai vari personaggi.ò a proposito, in Sayuki ti sei scordato del draghetto! è lui il migliore, insieme a Sanzo, Goku, e l'altro com'è che si chiamava? Vabbè. l'altro è quello con l'occhiale e che riesce a far le sfere di energia Bella bella bella. Adios writes (Me che è? un misto tra inglese e spagnolo?!) Meky

Elychan
24/06/05, ore 15:54

Ahahahahah!!!!!!!!troppo divertente!!!!!

suzako
22/06/05, ore 21:49

ma come capitolo unico??? io volevo tutta la serie di isidoro!!!!!! T___T lollosa complimenti!!

Lena Inverse
10/06/05, ore 16:28

Semplicemente simpaticissima!!! ^__^

Akemichan
09/06/05, ore 15:45

Secondo me, ci hai preso in pieno!! XDD Sarebbe andata proprio così!! Grande!!