Prima e ancora prima
di Beverly Rose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/11, ore 18:36

stupendaaaaa <3! TI PREGO CONTINUALA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!

14/07/10, ore 01:41

Ciao cara ^^.
Questo stramaledettissimo caldo uccide ogni buona intenzione, eh? Tranquilla però, il capitolo non è stato per nulla spiacevole da leggere, anzi, io l’ho trovato carino. E’ un intermezzo, e gli intermezzi sono sempre importanti, e poi hanno un certo fascino ù.ù.
E così Izayoi è solo uscita dal proprio giardino, ed io baka pensavo che fosse andata chissà dove XD. Povera me, più passano i capitoli e più mi lego a questa storia… L’angoscia del finale è troppa però >.<.
Il capitolo mi è piaciuto come al solito, anche se il finale mi ha lasciata interdetta. Sono curiosissima!
Al prossimo capitolo cara. Adoro questa ff!
P.S: Ho notato un paio di errori di distrazione, sicuramente dovuti al caldo. Ah, dannata distrazione, è la rovina di noi autori.

Favole.

13/07/10, ore 16:01

ECCOTI QUII!!! Allora, il caldo ti fa straparlare, dammi retta: questo capitolo è bellissimo. Sono innamorata di izayoi e ino uno Taisho. li hai presi e fatti tuoi, sono dei presonaggi con tutte le carte in regola, li hai inventati particamente da zero e sono favolosi. se quardassi il terzo film di Inuyasha, mi verrebbe naturale immaginare che questa storia sia successa davvero, prima delle prime scene.^^
Parlando del capitolo in particolare... E' stupendo! una cosa che amo sono i dialoghi che sono proprio naturali e per nulla costruiti. poi l'attenzione che metti nei particolari e i rifermienti ai capitoli precedenti, come quando fai vedere la vera forma del demone, della quale avevano già parlato. E quel pezzo dove Izayoi dice che vede il sole nei suoi occhi, mi ha fatta sciogliere! Devo dire che aspettavo un kimono blu!XD hai messo in ogni capitolo un riferimento a quanto Izayoi fosse stufa del rosa ed infatti...eccolo qui!^^
insomma, fantastico, perfetto e non vedo l'ora di leggere il seguito! baci!^^

13/07/10, ore 15:45

Ciao!sn stata felicissima di vedere che avevi aggiornato^^
questo capitolo x me è bellissimo, a sempre il tuo immancabile stile, ero rimasta in ansia dopo il capitolo scorso... mi chiedevo ed ora?
fatanstico, strepitoso.
scs la recensione veloce ma non ho molto tempo...
un bacio.Luna.

26/06/10, ore 17:10

allora per prima cosa mi devo scusare con te per non aver più recensito,e che tra una cosa e l'altra non ho avuto molto tempo,e oggi ho letto i due nuovi capitoli.
mi sono piaciuti un sacco tutti e due.
sei stata bravissima a descrivere lo stato d'animo di Izayoi dopo la morte del padre.
lo zio mi stà un pò antipatico,ma credo sia normale.
chissà dove saranno andati izayoi ed Inu no tashio?!^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ti chiedo di nuovo scusa,baci luna.alla prossima!

22/06/10, ore 20:01

Bellissimo capitolo.
Finalmente la notra cara Izayoi ha fatto un decisivo passo avanti. Be, era propio ora.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
Luna di ghiaccio

22/06/10, ore 16:23

Ciao cara *-*

Che bello leggere così presto un nuovo capitolo di questa storia!
Dunque dunque, passiamo alla recensione ù.ù. Devo ammettere di essere spaventata. Si, perché lo sappiamo tutti come andrà a finire questa storia, e questo mi rende tristissima >.<. Tuttavia, la sto amando sempre di più.
Da una Izayoi di cui si conosceva soltanto l'aspetto fisico, tu hai creato una personaggio fantastico. E' una vera e propria donna! Femminile ed ostinata. Ed anche intraprendente, come abbiamo visto in questo capitolo. Che dire, mi piace. E' veramente perfetta. V.V.
Inoltre sta tranquilla, non sono per nulla smielosi come personaggi, né tanto meno lo sono le scene fra di loro. Però non sono nemmeno frigidi. E' normale che ci sia un tipo di approccio diverso fra loro, a quei tempi mica si saltavano addosso subito. E' anche questo che apprezzo molto di questa FF, sei consapevole che il tutto stia avvenendo in un'altra epoca.
Vorrei tranquillizzarti anche su Kan. Non sembra affatto il solito cattivone che si diverte a mettere il bastoncino fra le ruote. Come hai detto tu cerca di ostacolarla, ma è assolutamente normale una cosa del genere, sempre per il fatto che il tutto si sta svolgendo in un'altra epoca, oltre al fatto che nutra un'antipatia molto forte verso i demoni. Quale Zio non si preoccuperebbe della propria nipote?

Sono rimasta molto stupita sul finale. Ok, si, lei aveva promesso ad Inu No Taisho di partire con lei, ma io non avevo inteso che sarebbe successo subito... Cioè, sorpresa! E che sorpresa!
Però magari non avevo capito io. Sono piuttosto distratta ultimamente xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Me li mangerei i capitoli di questa "FF". Sei bravissima *-*

P.S: E' stato un piacere leggere e commentare "Ingiustizia"

Alla prossima, Favole.

22/06/10, ore 11:49

Stavolta sei stata super veloce!^^ Non mi aspettavo un aggiornamento così in fretta, sono stata proprio contenta!
Che dire, sei hai paura di essere stata "smielata" ti tranquillizzo subito: la parte con Izayoi e Inu No Taisho non lo è per nulla. Al contrario, si legge che è una meraviglia! Lo zio di Izayoi sembra un po' esaltato dalla sua nuova posizione e sembra pronto a mettere i bastoni fra le ruote agli altri due. Poveretti! Comunque mi è sembrato un personaggio interessante, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà nei prossimi capitoli. soprattutto sono curiosa di vedere dove sono scappati izayoi e inu no taisho! scappati dalla finestraXD
Hai scritto un altro bellissimo capitolo, tranquilla, ora ho solo una gran voglia di leggere il seguito! a presto!:)

03/06/10, ore 20:59

Eccoti finalmente! questo capitolo non mi è sembrato affatto deludente, anzi l'ho trovato valido quanto i precedenti! Perfetto nella descrizione delle sensazioni, situazioni e vicende. il tuo modo di scrivere, così elegante e pulito non stanca mai! Sono contenta che Inu No taisho sia tornato, adoro leggere come lo descrivi, sembra sempre più bello! la situazione sembra complicarsi ora, con lo zio di Izayoi che si mette in mezzo e sembra tutto destinato a movimentarsi. Insomma, sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Complimenti sempre per questa bellissima fan fiction!^^ Ciao, alla prossima!

03/06/10, ore 14:12

Bellixisimissimo. Condivido perfettamente con Dance of Death.
Sei semplicemente bravissima e magica.IL tuo stile di scrittura è semplice ma chiaro e coretto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiornala presto!!!!!
Luna di ghiaccio...........

02/06/10, ore 21:52

Oh cara, non sai come sono stata felice di leggere questo nuovo capitolo! Ti posso assicurare che non è né inutile né deludente, anzi, io credo che tu abbia avuto un ottima idea a creare questo “stacco” dopo la morte del padre di Izayoi, così da non farla sembrare inutile, ecco.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il dolore della povera ragazza, quella nausea insistente e fastidiosa, e quel senso di perdita reso ancora più insopportabile dalla riappacificazione di poco prima. Mi è sempre piaciuto il fatto che Izayoi volesse così bene a suo padre, che tentasse in tutti i modi di attirare la sua attenzione, pur non avendo per molto tempo ricevuto le dovute attenzioni.
Beh, ora ti lascio e… non c’era mica bisogno di ringraziare per le recensioni ai capitoli, è un piacere esprimere i miei pareri più che positivi su questa ff. Ci metti impegno, e si vede, e questo va premiato!
Al prossimo capitolo ^^.
Un bacio, Favole.

30/05/10, ore 14:23

Semplicemente fantastica...........
è da collocarsi immediatamente tra le mie fanfiction preferite.
L'incontro di Izayoi con Ino No Taisho è stupendo. Calcolato nei più minimi dettagli, la loro passione che nasce e si sviluppa poco a poco è semplicemente fantastica..........
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Aggiornala presto!!!!!!!!!
Luna di ghiaccio

16/03/10, ore 16:01

in una parola?Bellissimo!Non l'ho ancora aggiunta tra i preferiti!*me scioccata*ora lo faccio subito^^.Parlando del capitolo..beh,meraviglioso anche quello!Le tue descrizioni sono praticamente perfette!Grazie mille per aver postato una ff bella come questa e...divertiti a Parigi!A proposito...quando torni?XD

15/03/10, ore 20:23

Ciau! Che dire?? E' bellissima davvero!! sei molto brava... izayoi e inu no Taisho sono 2 personaggi che mi sono sempre piaciuti un sacco!!! ^^ continua cosi!!!

15/03/10, ore 19:22

Ciao! Oh che triste! E' davvero espressivo questo capitolo, mi sembrava di provare le stesse emozioni di izayoi! Bè se dici che è stato fondamentale far usire dalle scena il padre io mi fido...però è comunque molto malinconico! Como sempre ti dico che scrivi in modo magnifico e quado leggo è come vedere un film! Mi stupisci sempre di più! Non vedo l'ora che torni Inu no taisho! Aggiorna presto e divertiti a parigi! un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]