Il calzino rosa con i pallini gialli.
di ross_ana

02/02/10, ore 17:36

secondo me è bella, tenera e dolce. POI come si dice le idee più belle vengono grazie alle piccole cose.

31/12/09, ore 17:20

Come fa il coccodrillo non lo so ma spero che la continuerai qst FF... ne verrebbe fuori na storia bellissima!!! Ti-prego-ti-prego-ti-prego-ti-prego-ti-prego-ti-prego-ti-prego!!!!!!!!!!!!!
baciii silvietta (un'altro aggiornamento di fine anno che ne vale 10 e altri 20 xk è mio XD)

03/12/09, ore 20:21

questa one shot per me è:simpatica, dolce e romantica^^ e spero in un seguito!!

15/11/09, ore 13:38

Sapere cosa ne pensiamo? Che voglio un seguito! Voglio scoprire come si rivedono, cosa provano, come lei può evadere e stare con lui!!!

17/10/09, ore 15:23

wow...è molto carina....sn impaziente di leggere il seguito....baci valeXD!!!!

17/10/09, ore 01:15

oddio ma il coccodrillo e' il mio preferito!!!!!ihiihhih!!!!bellissima!!!davvero!!ma sei sicura che nn vuoi continuarla!!??a me piace davvero tanto!!anche se quella sorrella li' mi sta un po' sulle balle!!!!cmq...da doamni solo calzini rosa con pallini gialli!!!!tvb!!!sei davvero una grande!!!!!!

17/10/09, ore 00:33

PAZZA PAZZA PAZZA PAZZA PAZZA!!!!!ah chi sconsiderata!!!prrrrrr

17/10/09, ore 00:27

....non cè nessuno che lo sa..si dice mangi troppo non metta mai il cappotto....XD...Ciaooooo signora del calzino rosa a pallini gialli è la signorina Ceppa che ti scrive!!! Beh quante risate mi sono fatta qll sera a leggere qst One Shot...non riuscivo nemmeno a incomincia a leggerla...ihhih....e poi ti ricordi la mia scoperta.."Ross ho capito ..il calzino cadendo si è trasformato in Edward"IHIHIHIHIH....che ridere...via sono curiosa di leggere gli altri commenti che ti hanno lasciato....di sicuro ti minacciano di buttarti in un manicomio ...TZE ....a Msn...XOXO...mariels

16/10/09, ore 21:48

Che bella questa one-shot!!!!^-^Nuoooo,la finisci così?Lei che rimane nel dubbio se è pazza o se l'ha visto veramente...così mi lasci con l'amaro in bocca in somma questa concluisione non è nè triste nè felice è una non conclusione,vabbè mi rassegnerò,però non era male,DAVVERO.e si rivedranno ancora le domeniche quando lei andrà a stendere i panni?E smetterà lui di sparire?e perchè sparisce poi?e le ridarà il ciondolo?e si vedranno oltre alla domenica?uffi,queste saranno domande senza risposta nei secoli dei secoli,vabbè mi rassegnerò e cercherò di trovare un finale io.Comunque come la capisco Bella,anche io ho una sorella più grande come la sua sorellastra e quando mi deve obbligare a fare una cosa o si motiva dicendo "perchè sono la più grande" oppure minacciando di dire ai miei i cavoli miei;insomma è una specie di mamma dispotica,anche lei:casa,scuola e chiesa.A proposito non è che conosci qualche ragazzo in cerca di una ragazza?no,perchè sto cercando disperatamente di far fidanzare mia sorella così almeno si sfoga su di lui e non su di me!Ok,stop con i miei problemi familiari. Comunque mi fa piacere che in questo periodo anche un calzino rosa con i pallini gialli t'ispiri perchè vuol dire che sei molto ispirata e ciò mi rende molto felice!! :D

16/10/09, ore 20:03

il coccodrillo fa che sei talmente un genio che questa fic o la continui o ti assilerò per il resto della tua vita ù___ù
No dai, non odiarmi XD Ma davvero non la continui? Cioè, è splendida, secondo me dovresti continuarla - sempre se vuoi. -. E' una trama molto originale, rispetto a tutte le altre AU che girano ultimamente per il fandom - comunque quasi tutte bellissime, eh. - e mi ispira... Cioè, è triste e romanticissima allo stesso tempo! ç_____ç Bella è adorabile, ed Edward... Misterioso? Ma te l'ho già detto che sei un genio? XD
Come si incontrano... Il calzino rosa... Mi sa che solo a te l'odioso bucato fa venire 'ste idee XD Il ciondolo mi ha fatto commuovere! E ti prego, non odiarmi se ti chiedo di continuarla ancora una volta! XD
Il fandom di Twilight è quasi pieno di fecce prive di grammatica, originalità e sintassi oramai, aggiustiamolo! XD
Isi.

16/10/09, ore 19:23

Ok,è bellissima! Davvero,è stupenda.Considerando che anche io ho una sorella più grande la capisco. Penso che,appena avrai tempo,dovresto continuarla perchè mi ha incuriosito molto. Se la coontinuerai sta sicura che io la seguirò.kiss kiss eMiLy BlOoD

16/10/09, ore 19:09

Bellissima *____* Un'idea stra originale!!! Sarebbe stupendo se la continuassi XD Brava davvero! =*

16/10/09, ore 19:08

che carinaaaa mi piace trpp *.* Povera bella a faccia di genoveffa e anastasiasta giuly ci da dentro xDD cmq complimenti carinissima =)

16/10/09, ore 19:00

k figata! ma xk a me nn mi succede mai quando appendo i vestiti??? ma eddy è vampiro??? baci!