Freddo polare - dall'Inferno
di Elly Malfoy

16/10/09, ore 22:26

No, ma NON si nota che sei di pessimo umore eh!! (Maial, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza...) trasudi ironia malefica da ogni poro!! E' per questo che ci amiamo io e te ;) Io invece sono così contentaaaa :D:D:D VAbbè, lasciamo perdere. Ah, ecco cosa fai durante le lezioni, eeeh?? E non me lo dici?? Vabbè ero al concerto, giusto, sorry. ^^ E' senza senso,completamente, ma è bella! Ti sei ispirata a Gossip Girl, immagino, Slytherin Princess ^^ Ne aspetto altreeeeeeeeeeeee !! Besitos !!
Ps. guarda che l'ho fatto davvero: Sei registrata come MalfoyManor adesso xD

16/10/09, ore 21:22

Oddio, oddio non ci credo!! Ecco quello che può saltare fuori durante un'ora particolarmente noiosa di storia (L) e l'ultima ora del venerdì mattina di religione xD Da questo si capisce quanto la scuola faccia gravemente male alla salute mentale della nostra povera Elly e della sottoscritta che, per passare il tempo, inventa frasi idiote su Harry Potter che poi l'adorata compagna di banco mette in una shot assolutamente comica e demenziale e idiota, ma non per questo divertente XD Ti giuro che sto ancora ridendo, my god >3 Complimenti *.* E mi sembra giusto che alcune delle cose partorite dalla mia mente psicolabile diventino materiale su cui tutti dovrebbero potersi fare due risate ù.ù Ora prometto che la pianto, davvero. E voglio i diritti per quelle due frasi, devi citarmi xD Besos&Hugs Ainel