A Chemistry's Question
di fashionelle09

09/06/12, ore 21:39

Ho appena regstrato il mio account , e l'ho fatto per provare ad unirmi anch'io ad una serie di belle storie piene di immaginazione di cui questo sito è davvero pieno, tipo la tua. L'avevo infatti letta per caso un pò di tempo fa è mi è davvero piaciuta molto, complimenti! La cosa che mi piace di più e che davvero non salti nessun particolare e i tuoi passaggi da un capitolo ad un altro sono spediti e lineari a differenza di quelli di altre fanfiction che ho letto, in cui tra un capitolo ed un altro davvero non si capiva niente! Ho messo questa storia fra le preferite perchè è una di quelle che mi è piaciute di più fra quelle che ho letto :)

18/10/09, ore 22:05

Come inizio non è davvero male^^ Mi ha molto incuriosita e stai tranquilla che ti seguirò^^ C'è solo qualche errore di battitura, nient'altro^^
Aggiorna presto, un bacio^^

18/10/09, ore 21:33

Come inizio è carino, originale spiegare quanto succede tra due esseri umani servendosi della chimica!!
Tutti i personaggi sono risultati essere in parte, e lo stile è descrittivo quanto basta!
Aspetto il prossimo capitolo, intanto la metto nelle seguite così non mi perdo l'aggiornamento!

18/10/09, ore 17:15

Ciao!! Bellissimo inizio per una storia, mi incuriosisce molto e la metto subito fra le seguite.
Bella idea questa di chimica, e ancor più bello il fatto di avrela associata a una stravagante coppia come quella di Bulma e Vegeta! :) ^_^ aggiorna presto mi raccomando!

17/10/09, ore 15:10

fai chimica? anche io =) infatti ho capito al volo che cosa erano le parole in corsivo =) cmq questo non è importante...allora come inizio mi piace =) magari venissero anche a me belle idee durante chimica XD ti aspetto ciao