Tempi antichi
di sakura2480

30/10/09, ore 18:16

ma che cariiiiiiiiiiii!!! Peccato solo l'intrusione di Doko che li ha interrotti sul più bello.
Cattivo Libra, non si fa così.
Si apetta fuori.
Ma quando si decidono a sposarsi quei due? Non credo possano resistere ancora.
Da inguaribile romanticone quale sono io tifo matrimonio e non armatura.
ps: sì, invidio Kikilia per le attenzioni che Manigoldo le riserva XD

30/10/09, ore 13:15

Ma che carini...
Sono dolci e chiaramente innamoratissimi l'uno dell'altra, è davvero un peccato che si sappia già come andrà a finire.
Poveri scriccioli.
Ma pazienza, si godranno al meglio il tempo che hanno a disposizione.
Carina carina questa storia e che carino Dohko.
A presto per il prossimo capitolo! :*

27/10/09, ore 13:43

invido Kikilia, davvero.
la invidio da morire.
avevi ragione, non è poi così santarellina.
e va bene così *___*
sei stata bravissima!

ps: per colpa tua sappi che l'altra notte ho sognato Manigoldo e El Cid che se le suonavano!

27/10/09, ore 13:05

Ma, ma, ma...
Io sono senza parole, sconvolgente e coinvolgente.
Bravissima!
Non so che dire, davvero...
Ho gli occhi a cuoricino, devo riprendermi.

25/10/09, ore 14:13

Questo è il Manigoldo che ho sempre pensato, irriverente, spontaneo ma allo stesso tempo prudente. Non credo che il successore Death Mask si sarebbe fermato, proprio no.
Sono carinissimi quei due, troppo aaaawwww!
Kikilia lascia perdere l'armatura e sposati Manigoldoooooooooooooo!!! (la parte fangirl si è fatta sentire)

aggiungo solo un'ultima cosa: El Cid che si allena, tutto sudato e mezzo nudo *ç*

25/10/09, ore 13:18

Awww...Manigoldo me lo immagino così.
Impulsivo.
Romantico a suo modo.
Sbruffone.
E Kikilia...che giovincella dolce e ingenua.
Awww... vado via sospirando... che bacio. Awww...

23/10/09, ore 15:10

Anche Sage se n'è accorto!! Un bel colpo di fulmine per la piccola tigrotta del Santuario. Un nuovo acquisto che probabilmente porterà grossi problemi, come ogni nuovo acquisto, ma anche tante cose belle.
Poverina però, proprio in quei giorni? Ecco spiegati i mille sbalzi di umore. E si nota che i gold non sono abituatissimi ad avere donzelle attorno, la guerra è un'arte maschile, non si pensa a certi risvolti.
A Manigoldo non si può resistere. Che carino, sincero e sbruffone.
Brava Sakura,che la forza dei cavalieri del Cancro sia con te!!
Un bacione!

23/10/09, ore 14:26

e così Sage se n'è accorto, eh? E bravo il vecchio mandrillone! (perchè si sa che i cancri cuccano alla grande)
Credo di aver intuito il discorso ma preferisco che tu lo scriva, poi di dirò se avevo ragione o meno.
Kikilia tira fuori le zanne, altro che angioletto, avevo ragione nel dire che era un peperino!
E Manigoldo è adorabile, non c'è che dire.
Chi non vorrebbe un Manigoldo tutto per sè?

ps: per la prima volta lascio la PRIMA recensione! Yeah!

(Recensione modificata il 23/10/2009 - 02:26 pm)

21/10/09, ore 16:59

ma come ho fatto a farmi scappare questo gioiellino LostCanvasiano? cattiva Sary, non si fa... *si fustiga da sola* che dire? Albafica è perfettamente asociale, esattamente come deve essere, Manigoldo è il solito sbruffone e Kikilia mi dà l'idea di un bel peperino. chissà se arriverà alla Silver Cloth...

21/10/09, ore 14:43

Oh, questa storia mi piace sempre di più! E' bello come hai ripreso la storia di Albafica: bellissimo, venefico e impossibilitato ai rapporti sociali. Manigoldo è Manigoldo, sbruffone e simpatico. Kikilia è adorabile e nasconde un bel caratterino! Non vedo l'ora di leggere e sapere!! Aggiorna presto! Un bacio!!

19/10/09, ore 15:28

Mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto di Sasha, però attenta, ha gli occhi verdi! Poi Dohko è una sagomina e...boh, il capitolo mi è piaciuto davvero. Non si legge spesso dei protagonisti di Lost Canvas, anzi, quasi mai. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ti è sfuggito qualche errore alla correzione e direi che per oggi ho rotto le scatole a sufficienza. Un bacione!

17/10/09, ore 15:37

Awww, Manigoldo e Albafica. Due fantistici guerrieri al prezzo di uno.
Inutile che ti dica che non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia, bella l'idea di presentare il Cavaliere della Lira del 1700!
Non vedo l'ora di conoscere Kikilia, sperando che non sia una Mary Sue.
Aggiorna presto!
Un bacione!

(Recensione modificata il 18/10/2009 - 04:01 pm)