Hair Style
di Any Ikisy

17/11/09, ore 00:29

:) anche questo capitolo mi è piaciuto molto. ino è sempre vista come la ragazza superficiale, la bionda stupida e lei hai dato un tocco in più. Ammetto che non è proprio il mio personaggio preferito ma ho apprezzato :D

*_* aspetto le altre!

16/11/09, ore 21:41

Ciao! Hai ragione, Sakura è stato il tuo primo personaggio, l'avevo dimenticato, scusa.
Comunque hai ragione, Ino ci doveva proprio stare, penso che tra i personaggi di Naruto sia quello che ispira di più sull'argomento capelli, (oltre a Sakura)è sempre stata la più curata di tutte, anche se con il passare del tempo è maturata moltissimo, ma senza diminuire l'attenzione per il suo aspetto e la sua femminilità. All'apparenza sembra superficiale ma in realtà nasconde un animo dolce e sensibile. E' davvero un bel personaggio.
Peccato che non ci sia Shino tra i tuoi personaggi, è un tipo così enigmatico, ero curiosa di vedere come lo avresti descritto in questa raccolta. Gaara ci sarà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, A presto!

12/11/09, ore 14:05

bonjour!!! io vedo incesto ovunque(oddio che frase da maniaca..-.-) quindi che Hyugacest sia!!allora,,,io e hinata abbiamo uno strano rapporto...per me lei è "la tipa cieca di naruto", dato che prima che la Ko mi spiegasse, io credevo che i suoi occhi fossero bianchi perchè è cieca! Però mi piacciono i suoi capelli *__* specie il colore...io sono bionda purtroppo -.-"..brava hinata falli crescere!!! tu aspettale le foto eh! che prima della pensione arriveranno!(non ho ancora trovato il cavetto..>_

11/11/09, ore 23:15

Ecco un'altra autrice con poca autostima XD Insulsa questa one-shot? Assolutamente no! Anzi, devo dire che mi è piaciuta particolarmente. Sa VERAMENTE di libertà...Ti sembra quasi di assaporarla mentre leggi.
Brava, brava, brava ^^!
Un abbraccio! Alla prossima..byeee! :-*

11/11/09, ore 22:10

*___* kyaaaaaaa adoro le nejihina, e sopratt adoro neji. E non scordiamoci che nella serie shippuden neji ha i capelli totalmente sciolti u_u / w la libertà!

11/11/09, ore 22:05

carino :) mi piace tenten e come l'hai descritta..in effetti pensavo anche io al mistero dei suoi capelli xD

11/11/09, ore 20:14

Ciao!! Non ci credo, ho indovinato! Comunque, molto bello anche questo. Si legge molto l'affetto (secondo me fraterno) che Neji sente per Hinata. Credo che lui la veda sempre con i capelli corti perché la vede ancora come una sorellina da proteggere, ma allo stesso tempo come un membro della famiglia che è riuscita finalmente ha farsi valere agli occhi di suo padre e, prova anche molta ammirazione per lei. Non so se è la giusta interpretazione, però è quello che mi ha trasmesso questo cap.
Allora vediamo se indovino il prossimo personaggio, (mi è andata bene una volta, figuriamoci se sono così fortunata da indovinare di nuovo)In mente ho Naruto o Sakura, però ci sarebbe anche Shino che continua ha ronzarmi in testa e non se ne vuole proprio andare.
A presto!!
P.S. probabilmente domani non potrò leggere SOSU, mia mamma deve subire un operazione e non sarò a casa, ma non preoccuparti, non ti libererai mai di me

07/11/09, ore 22:40

*-* Stupendo...! Io avrei pensato "Alla Malinconia", ma per fortuna non sei stata affatto così banale come la mia idea XD
Questa one-shot era meravigliosa...*-* Dolcissima! La parte della differenza tra l'argento ed il grigio è veramente d'effetto. Bellissima!
Complimentoni, questa raccolta mi piace un sacco! Smaaaack! :-*

07/11/09, ore 21:17

Ciao! Non so come ho fatto ma questa volta ho indovinato tra i personaggi a cui ho pensato c'era proprio Kakashi, io avevo in mente lui o Iruka. Anche questo mi è piaciuto molto. Lui che si specchia cercando di sistemarsi i capelli mentre pensa a suo padre, al non voler assomigliare a lui in nessun modo, ma anche consapevole che per quanto si sforzi è comunque suo figlio.
Allora voglio provare a fare un ipotesi sul prossimo personaggio, ne ho in mente due (tanto sicuramente non ci azzecco) Hinata o Shino.
Alla prossima!!

07/11/09, ore 21:13

sii lo consco questo personaggio!! la ko mi ha fatto una testa tanta -.-"...
mi piacciono un sacco i suoi capelliXD tutti in aria *__*..peò mi fa tenerezza..vai kakashi fatti valeree!!!!
per le foto di lucca..sto ricevendo minacce di morte da ogni dove, perchè non trovo il cavetto della macchina fotografica..ehm ehm..*si nasconde*
ma appena lo trovo sono tue!..voglio tornare a lucca =[...XD
byebye sakura-chan xoxo^^

29/10/09, ore 22:27

Tranquilla, non hai mandato nulla a puttane ^^ Questo capitolo mi piace un sacco..forse anche solo per il fatto che hai nominato quel gran figo del nostro Nara...*ç* XD No, scherzo. E' molto carino. Non mi aspettavo la riposta di Choji alla fine! ^^
Al prossimo capitolo... un bacioneeee! :-*

27/10/09, ore 21:08

Ok, ci devo proprio rinunciare, non ci azzecco mai. Anche questa volta ne avevo in mente più di qualcuno ma questi due proprio non mi sono venuti in testa e, deduco che la prossima non sarà Ino, vero? Sarebbe troppo ovvio.
Sicuramente nessuno tra quelli che penso. Al prossimo sono sicura che mi stupiurai ancora.
Ciao ciao.

27/10/09, ore 19:39

ma..ma..ma.. mi commuovo!! mi dedichi il capitolo *__* grasieXD
ANYWAY..devo ammettere che sono dovuta andare su google a cercare i personaggi *faccio pena lo so*,,,ma che carinii!! troppo bella la battuta finale ahahah brava cara, l'idea dei capelli come "trama" mi piace sempre di più! mi avevano avvertito 10 min prima che tu aggiornassi *ho l'esclusiva io eh*...
per i capelli fuxia..chi la capisce a konata???(se mi sente mi ammazza)..mi sono anche stati dati nomignoli tipo "fenicottero" -.-"
come facevo a sapere di sakura?? mel'avevano detto che era una gallinella (è stato mio fratello di 9 anni a dirmelo -.-)
sto per guarire eh!!! la febbre a 40 è sempre lì e sto uno schifo..MA STO PER GUARIREE!! perchè io DEVO venire a lucca assolutamente!! devo anche trovare il tempo per farmi i capelli ^^
bacio ele xoxo e grazie ("per cosa?" dirai tu...) byebye

24/10/09, ore 23:30

Chiedo umilmente perdono! ç_ç Non mi sono accorta del tuo aggiornamento precedente, e così ho finito per perdermi un capitolo! Ora però l'ho letto..^^ Molto ma molto carini, entrambi. Dico davvero! Sai entrare bene nella psicologia dei personaggi...e questo è molto bello ^^ Io non ci riesco mai U_U xD Al prossimo aggiornamento! (Che spero di non perdere O.O) ^^ Baciii!

23/10/09, ore 23:34

Ciao! Devo dire che mi hai sorpreso non mi aspettavo Tenten, ero sicura che dopo Gai e Rock Lee avresti postato Kakashi o Iruka, a Ten proprio non ci pensavo. Mi è piaciuta, Ten poi è un personaggio che mi piace, ha una forte personalità, poi quei codini in cui tiene i capelli la rendono particolare, sono ciò che la distingue dalle altre, io non riuscirei ad immaginarla senza.
Volevo ringraziarti anche per la spiegazione sul film, sicuramente lo vedrò anche perché mi ha molto incuriosito, credo che sia molto bello.
Ho letto i primi due capitoli di A di storia mi sono piaciuti molto, per questo continuerò a leggerli, scrivi davvero bene, anche se i capitoli sono molto lunghi non sono mai noiosi, ansi tutt'altro.