No ramen, no party
di Averroe

29/04/10, ore 19:34

Qualcuno qui sotto mi ha rubato il commento, non vale.
Ecco, "oooooh!". xD
E' una scenetta deliziosa e tanto, tanto, tanto carina. Se non fosse che poi la storia va come va ci sarebbe da pensare che il manga sia qualcosa che faccia contento il cuore.
Bello stile: qua e là ho trovato qualche termine che non ho apprezzato del tutto, visto il contesto (come "dispregio"), perché eccessivamente aulico o altisonante per i periodi che lo contengono, scorrevolissimi e puliti. Il dialogo mi piace, ma in particolar modo ho trovato ben riuscita la scena di per sè stessa, la sua costruzione: un inizio un po' triste, ma tutto sommato attivo, lo svolgimento molto animato e una conclusione dolce e allegra.

18/10/09, ore 22:05

Ooohh.....

18/10/09, ore 11:55

Mi ha fatto morire dalle risa...ed il finale, così intriso di dolcezza, mi dà lo stesso piacere di una tazza di cioccolata calda in una giornata fredda..XDD
O magari..di ramen..XDDDD
Davvero carinissima!

18/10/09, ore 00:19

^^ L'ho trovata tenerissima...^^... Naruto è così allegro, spensierato e ottimista...! Davvero, a parer mio è molto dolce. ^^ Complimenti!
Un abbraccio,
Miharu.

17/10/09, ore 20:00

ciao, davvero bella una flashfic semplice, ma che ti fa sorridere... Anche se sono sicura che non sia solo merito del ramen per la sottile increspatura delle labbra di Sasuke vero?! ^_^ Alla prossima kiss

17/10/09, ore 19:53

Davvero molto particolare, un curioso e dolcissimo spaccato della vita di Konoha. Forse un po' banale ma molto ben scritto. Complimenti.