Jiraiya combina guai
di NaruYondaime

19/11/09, ore 15:59

Omg che sfizioooo č una pariata questa canzone *.* L'ho sentita con la vera sigla di pollon ed č una cosa grandiosa XD Ci sentiamo, byebye NaruYondaime-san ^.-

17/10/09, ore 21:40

Jiraiya, Jiraiya combina guai *me si blocca* scusa ma č troppo carina questa versione di pollon xD son morta dalle risate ihih! il bello č che č anche azzeccata. la cosa del kimono di Gamabunta mi ha lasciata basita O.o se č davvero sporco (xD) chissā da quanto non lo pulisce ne? mah! aspetto con ansia un'altra tua ficcy.
By ^3^kiss

17/10/09, ore 21:27

ciaooo!!! sei tornata all'opera!!! che dire? davvero simpatica la canzoncina su jiraya ed č anche azzeccata! ma dici che la veste di Gamabunta sia sporca? caspita, mi domando a quanto non la lavi, ci vorrā un super smacchiatore per un buon lavaggio! ihih! sai che non capivo a quale capitolo delle mie ff ti riferissi? ci ho messo un po' a trovarlo!!! comunque sai ora che faccio? metto la sigla di pollon e provo a cantare questa versione. ciao a presto!!

17/10/09, ore 21:05

Ah! Che divertente! Bellissima! Wow! Che ridere! Ihih! Davvero stupenda** Ora che mi viene in mente credo d'aver proprio capito a quale capitolo di Neko fai riferimento! Ciaoooo!!!