Tutto per una...pozione!
di Hermy1994

04/06/14, ore 12:36

F a v o l o s a ! ! !
È fantastico come, partendo da momenti quotidiani , li trasformi in momenti romantici e teneri. La decisione di draco di voler far vincere HErmione sabotando la propria pozione è stata tenera e, ancora una volta troviamo un ragazzo che non è in grado di esprimere i propri sentimenti. Un atteggiamento tipico di DRaco. Povera HErmione che si aspettava un piano sicuramente diabolico da parte del ragazzo. È invece lui la amaaaaaaa e farebbe di tutto per lei, perfino prendere una t di troll con piton. Immagino la faccia scioccata Dell' amato ( solo dai serpeverdi) e odiato ( praticamente da tutta la scuola) professore. Ah, cosa non si farebbe per amore!? Bravo draco che anche se sai che non hai alcuna speranza ti muovi e ti comporti strisciando e calcolando proprio come una serpe! Cara autrice! Complimenti di nuovo!

22/02/14, ore 23:53

Non penso affatto che sia una sciocchezza, ma che sia fantastica. Mi è piaciuto molto come Draco si sia sabotato, pur di permettere ad Hermione di poter vincere la competizione e di conseguenza l'Eccezionale in Pozioni. Inoltre mi è piaciuto quando Draco ha risposto silenziosamente alla domanda postagli dalla ragazza. L'unica cosa negativa, ma non tanto, sono le virgole inserite dove non servono. Tess

05/03/10, ore 17:47

Che carina *-* Che dolce *-*
Mi hai fatta sorridere con questa one-shot. E' così tenera. E poi Malfoy che prende Troll in Pozioni,con PITON! Quale straordinario, magnifico, irripetibile evento! Solo, posso farti notare una cosa sulla punteggiatura?
Le virgole non vanno mai dopo la congiunzione e per dividere due parole coordinate! In questa frase, ad esempio (è la prima che ho trovato dando un'occhiata veloce).
"Anche lei fa lo stesso ed, incrocia il mio sguardo." La virgola non ci va assolutamente, cambia il ritmo della frase, rendendola strana; la virgola, infatti, propone una pausa fra le parole che la seguono e la precedono, e non ci sta bene ^^
Naturalmente, questa non è una critica (non ho, stranamente, nulla da criticare in questa one shot così scritta bene *-*) ma una piccola osservazione. Renderebbe tutto molto più gradevole ^^
Ora ti saluto! Brava ^^
Bella
ps: invece, per me, deve rimanere one-shot. Se diventasse una long, perderebbe tutto il suo fascino!
(Recensione modificata il 05/03/2010 - 05:48 pm)

13/11/09, ore 15:08

Oddio ho riletto la storia..e la ricensisco... c'èè io continuo a ripete che DEVE essere ASSOLUTAMENTE continuata ... maròò nooo ç___ç uffff daii continuala ... *davvero sn disperata* ù.ù continuala xkè è stupnderrima bacioni xD

01/11/09, ore 16:19

no daiiiiii
deve avere una continuazioneeeee

26/10/09, ore 13:55

molto carino, sarebbe bello vedere cosa succedde fuori dall'aula i giorni dopo..

20/10/09, ore 01:03

carinissima

18/10/09, ore 14:47

Nooooooooooooooo ç____________ç non può finire cosìììì...deve essere continuataaaa...meriiita un continuooo *me piange come una bimba disperata* T_T
Uffiiii ... Spero tanto che da one shot passi ad una long shot ( se si dice così ^^" )Perchè è troppo stupenda *o*