Do you remember?
di vulneraria

19/10/09, ore 19:01

non potevo non lasciarti un commento! prima di tutto: GRAZIE GRAZIE GRAZIE! giuro che mi sono commossa! oltretutto proprio oggi che compio gli anni!!! è il regalo più bello! ora veniamo alla fic...mi avevi avvertita, ma la scimmia che è in me è curiosa e ho dovuto leggerla! perchè? dimmi perchè lui l'ha tradita??? ma s'è bevuto il cervello? ti prego (giuro che sono in ginocchio davanti al pc e sto scrivendo con le braccia in alto) fa un sequel in cui lui si flagella col cilicio e cammina in ginocchio sui gusci di noce pur di tornare con lei!!! ok, ora che mi sono resa ridicola (non è vero che invecchiando si diventa saggi) ti dirò che la fic, nonostante sia triste, mi è piaciuta molto e tu sei un tesoro! strabaci! frency70

19/10/09, ore 18:33

perchè non la continui? credo sia un ottimo spunto per scrivere qualcosa. A me piace!!!!Maricuccia.

18/10/09, ore 11:37

Oh...a me non piace la Coppia ma è davvero bellina questa Fan Fiction! ^.^ Merita sicuramente più Commenti!.
Alla prossima,
AliH.

18/10/09, ore 11:36

Scusa ho lasciato due volte la stessa recensione, per rimediare la modifico e ne approfitto per farti altri complimenti ;) Questa è la mia coppia preferita e nonostante non ci sia il lieto fine mi ha colpito particolarmente :) Spero di leggerne altre storie scritte da te :D Ciaoo
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 11:39 am)

18/10/09, ore 11:36

Complimenti, mi è scesa una lacrima..E' veramente stupenda, molto triste...Sei stata bravissima...