Gioca con me
di MissNanna

12/01/12, ore 17:23

Ciaooooo,
come promesso ho scelto una tua storia da leggere e devo dire che questa è FANTASTICA!.
Adoro i nomi che hai scelto per i personaggi e il carattere schietto di Clizia.
E vogliamo parlare di Sara: giuro che mi ha fatto morire dalle risate, con il suo modo di fare.
Complimenti, sei davvero bravissima.
Un bacio,
Carla.
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 05:46 pm)

06/01/12, ore 02:05

Ciao!! Come vedi non riesco a dormire e ne approfitto per leggere qualche altra tua storia.L'inizio di questa è molto carino,non è passato molto tempo da quando andavo al liceo e lo trovo piuttosto realistico,anzi posso dire di aver avuto una cara amica molto simile alla protagonista del racconto...continuerò a leggere.Alla prossima :P
Ps.non c'entra niente lo so...ma ho visto che descrivevi Napoli..sei di li???

31/08/11, ore 19:04

Stupenda...mi sono addirittura commossa. Amo le tue storie ho anche letto Via le mani dagli occhi...è sono stupende. Sei davvero brava...le tue storie trasmettono emozioni fantastiche. Continua così e non ti arrendere perché penso che potrai fare strada. Baci Baci
NanaMalefica! =)

16/04/10, ore 20:56

...Io Amo i Personaggi Di Questa Storia Beh Perchè Parla Un Pò Di Tutti Noi ihihihi nel Senso Che Parla Un Po Di Me e Sopratutto Delle Mie Migliori Amiche...E Poi La Voto perchè La Mia migliore amica è Un Genio E Noi La Sosteremmo Sempre In Questa sua Passione XD Ti Amo Amore !

18/10/09, ore 19:45

L'inizio mi piace! Vai avanti così!

18/10/09, ore 18:42

come inizio mi è sembrato molto interessante... spero che continuerai... ciao e kissone!!!!!!!!