WINNERS
di weezie24_

19/03/10, ore 14:55

._. mh...
Sono rimasta un po' così, comunque... Bene ^^ Seguirò anche questa, sì, non ti preoccupare del rispondere ai commenyi ù_u piuttosto, non ho capito come mai questo seguito: aspetterò un capitolo che me lo chiarifichi (anche il prossimo, eh) per commentare. Prima di allora ._. cercherò di capire languendo nella mia stupidità...
Ciao! Any

18/03/10, ore 15:32

Ciao, che bello sei tornata!
Beh l'immagine non c'entrera molto con il capitolo, ma è davvero bella.
Il capitolo mi è piaciuto e mi ha divertito.
In effetti non capivo neanche io da dove fossero sbucati Sai ed Itachi.
Ehehehe non voglio sapere che genere di fonti siano quelle che hanno informato il maggiore degli Uchiha dell'arrivo dei genitori di Naruto...
Certo è che Sasuke dovrà chiamare a se tutto l'autocontrollo di cui è dotato per resistere alle provocazioni del fratello venuto a godersi la scena e soprattutto alle avances di Sai nei confronti di Naruto.
Chissà come andrà a finire e se Naruto rivelerà la notizia ai suoi.
Sono contenta che questa storia non sia ancora finita, mi piace molto.
Mi raccomando aggiorna presto, kiss

14/11/09, ore 10:47

ahh l'entrata in scena di sai mi mette sempre di buon umore^^, complimenti perche loser era bella e questo seguito non scade ma continua sulla stessa scia ...è proprio carino! e poi questa extra che ci proietta nel futuro ci voleva prorpio^^ sarò felice di leggere ancche il prossimo capitolo, ancora complimenti e alla prossima.

11/11/09, ore 16:51

ohhò.......povero naruto.....grazie per l'extra carissima e alla prox^^...aspetterò con ansia!!!

ps: bellissima l'immagine^^!!

10/11/09, ore 23:23

Si..hanno un leggerissimo problema...caspita..in tre anni mai lo hanno scoperto?
Siam messi bene..O_O"
Comunque é un capitolo delizioso..piuttosto tipico se vogliamo ( ma parte il concetto già dal titolo..) ovvero..una giornata tipo per il teme più geloso ed il dobe più testardo della storia..
Alla porssima cara! ^^

10/11/09, ore 23:13

Oddio, perdonami! Ero convinta che fosse definitivamente conclusa, Loser! Non mi sono presa la briga di guardare... Poi per caso ho aperto la sezione Naruto e mi è capitato sotto gli occhi... ODDIO, PERDONAMI! Comunque, nei primi capitoli Itachi ha avuto un ruolo importante: mi sono sentita come lui, in quei momento. Preoccupato per il fratello più piccolo, ma pur sempre sè stesso... Che poi, i fratello più piccoli ci sottovalutano sempre U_U' Beh, ora non so come continuerà... Però il grosso è fatto ç_ç Beh, mi è comunque piaciuta. L'ho letta in una sola sera, tutta d'un fiato... Ciao!

10/11/09, ore 22:15

ciao, ehehhehe non poteva mancare la gelosia del nostro Sasuke, anche se a volte esagera, però con un tipo come sai che gli propone di posare per lui non si può stare tranquilli... Sono davvero curiosa di leggere il prossimo extra come se la caverà Sasuke con i genitori di Naruto e il biondo riuscirà a spiegargli la verità senza problemi... Al prossimo capitolo kiss

04/11/09, ore 01:01

Che sciocca sono!
Ti chiedo scusa, hai perfettamente ragione..non ho collegato i due particolari..=_=
Beh..quì la scena del campo di calcio inondato di pioggia..é davvero la goccia che fà traboccare il vaso..^^
Naruto, sembra davvero crollare, stanco, dice..posso immaginarlo..emotivamente deve essere massacrato ormai.
La sua vendetta gli é costata moltissimo..e gli si é, in parte, ritorta contro.
La lemon confesso che mi ha leggermente divertita...ma non avevano freddo quei due? XDDDD
Perdono, sono una freddolosa..é stato il mio primo pensiero..XD
Il finale é delizioso, il solito, prepotente, possessivo Uchica comincia subito col prendere il controllo della situazione..deliziosa la malizia delle ultime frasi..XD
A proposito di frasi...mi é piaciuta l'idea della "citazione" ( calzava a pennello..)...erro se dico che é una canzone di Ligabue??
Molto bella tra l'altro..>,>
Complimenti! ^^

03/11/09, ore 14:35

ciao, ma che carini! Certo sono entrambi decisamente OCC, sopratttto Sasuke, ma sono contenta che si siano chiariti e finalmente abbiano rivelato ciò che provano l'uno all'altro... E immancabilmente nel finale non possono non prendersi in giro anche se qui il più "voglioso" mi sembra Naruto... ^_^ A presto kiss

26/10/09, ore 00:47

E si, son proprio conciati per le feste stì due! XD
Povero Naruto, é ovvio che non sappia più neppure lui cosa fare..d'altra parte, non credo sia LUI che debba fare qualcosa.
Al suo solitario risveglio Sasuke aveva imboccato la risposta giusta..agire.
Solo ora, che é caduto vittima della stessa ragnatela in cui intrappolava fin'ora il resto del mondo, si rende conto della sua meschinità.
Davvero divertente il finale..con un Itachi pronto a fulminarlo! XD
Alleggerisce molto la storia, che nel capitolo si é fatta intensa ed eccitante.
Un punto però mi colpisce...ora non ricordo esattamente se nella parte precedente gli amici (tra cui Kiba..) sapessero cosa era accaduto in passato tra i due..ma quella parola.."Adesso!"..così marcata...mi é parso un chiaro intento di sottrarre Naruto alla situazione ( in quel momento, si può dire, in mano all'Uchica..o forse é meglio..in mano alle passioni di entrambi).
Idea rafforzata dal fatto che, Naruto stesso ammette, fosse abbastanza intuibile cosa stessero facendo..e soprattutto..colpisce la mancanza di frecciatine e occhiate allusive.
Forse temono anche gli amici che si lasci abbindolare?
Non so..é un dubbio che mi si é insinuato..
Alla prossima!! ^^

25/10/09, ore 12:52

ciao, grazie mille x aver messo il link delle eimmagini... Certo che contniuerò a seguirmi e a piacermi, mi spiace solo che duri così poco...
Che dire quei due hanno fatto un bel passato avanti, anche se Naruto ha paura e come dargli torto del resto dopo quello che ha passato... Però Kiba li ha interrotti sul più bello uff! Aspetto il seguito kiss

22/10/09, ore 00:43

Complimenti!*-* ho letto tutto d'un fiato sia Losers che Winners... bellissime entrambe *-* anche se il finale della prima mi ha lasciato l'amaro in bocca XD fortuna che hai fatto la continua!!
Mi devo complimentare con te! Sei un genio del male ( in senso carino ovviamente u.u XD) sasuke si merita tutto quello che gli stai facendo passare!!! Finalmente una fic dove anche lui soffre non solo il povero Nacchan.. spero vivamente che tu gliene faccia passare ancora delle belle e non gli renda la vita facile muahahah *I am evil I know XD*
In attesa del seguito ^_^ ciauz

18/10/09, ore 20:45

Ben gli sta! Da una parte provo dispiacere per Sasuke, ma chi la fa l'aspetti, non doveva trattare così male Naru-amore e ora che soffra un po'. Anche se per me quello che soffre di più è Naruto, ha trasformato il suo amore in odio e sete di vendetta e ora che assapora il sapore di Sasuke...ci rinuncia, certo per vendett, ma rinuncia.
Sono curiosa di scoprire cosa s'inventerà il moretto per riavere tra le sue braccia Naru, spero solo che soffra!>__< Lo so, sono cattiva, ma non sopporto quelle persone che trattano gli altri a quel modo e poi pensano che tutto gli sia dovuto.
Quindi tira fuori il tuo sadismo e sfogalo su Sasuke!^O^
Bacio Lucy

18/10/09, ore 19:23

Una cosa risuona a gran voce nella mia mente...
"Chi la fà l'aspetti!"
Non provo grande pena per la sofferenza di Sasuke..lui stesso se ne rende obbiettivamente conto..é stato ripagato ( con gli interessi..) con la sua stessa moneta.
E merita di soffrire. Non solo ha fatto volontariamente del male ad una persona che gli ha dichiarato i suoi sentimenti..ma per averlo lasciato affogare nel suo dolore per anni.
Non una parola per aiutarlo a superare tutto il dolore che lo aveva sopraffatto.
Ha permesso all'amore di divenire odio...ad un angelo di cadere e trasformarsi in demone.
E continua la sua opera..perché quel demone non é stato cominque privato del cuore..e rifiuta di essere ancora la sua vittima..e la vittima del suoi stessi sentimenti.
Una gara crudele.
La cosa davvero più sensata che Sasuke abbia fatto nel corso delle due fic..é proprio prendere la sua decisione.
Combattere..non per proseguire un ciclo di odio..ma per far riemergere quei sentimenti che ancora riesce a leggere nel dobe..e che ha scoperto in se stesso.
Alla prossima autrice..questa fic...si preannuncia anche più interessante della precedente! *_*

18/10/09, ore 16:34

mi piace mi piace e mi piace da impazzire!
la tua è stata un'idea fantastica, diversa dalle solite, che stai sviluppando in un modo divino!...e devo dire che sono rimasta affascinata da questo Naruto che cerca in tutti i modi di sopprimere il suo amore e da questo Sasuke sconvolto dal suo stesso sentimenteo. Poi adoro il tuo modo di scrivere, è così pieno di sentimenti e sensazioni, e tutti capaci di travolgerti!
Sono veramente felice che tu abbia deciso di continuare la tua one-shot, a parere mio sarebbe stato un vero peccato farla finire così e non sviluppare di più questa tua fantastica idea! Quindi, concludendo, spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci^^