L'EQUIVOCO
di gemini

15/04/15, ore 15:34

Mi sembra di aver letto un libro in una pagina (forse perché è così -_-')
Stupendo, devo ammettere che anche io come Sana credevo che Akito la stesse tradendo.
Quando Sana non aveva il coraggio di vedere il test io ho chiuso gli occhi, poi ho aperto solo il destro per controllare il risultato ^_^'
Adesso non mi ricordo il nome del ex marito di Atsuko (sfaticata! Vai a ricontrollarlo!) ma lui non ha sbagliato anche se Atsuko è vero che era giù ma doveva capire quel pover' uomo che avrà sofferto più di lei.
Ma sono davvero contenta che si sia risolto tutto, sono orgogliosa di Akito!
Effettivamente Sana non aveva tutti i torti, quella situazione che vista da lei era davvero equivoca *~*
Mi è piaciuto molto, sono contenta di aver cominciato a leggere le fic dalla fine
Kiss and Kisses
Shoujo

25/02/14, ore 22:06

Ciao sono Moka
E la prima Fanfiction che leggo di Rossana
Ma la trovo splendida bellissima e tenerissima
È stato un vero piacere leggerla

17/01/13, ore 22:36

questa storia ha quasi 10 anni O.O e io mi ritrovo a recensirla :) non ricordo se ho lasciato recensioni in precedenza, controllerò dopo. Sana e Aki da sposati sono unici, e ovviamente Hayama è un marito meraviglioso! mi dispiace che la nostra cara Sana si sia fatta tutto questo film in testa xD è sempre la solita a lasciare il test in giro xD è proprio da lei! l'importante che tutto è bene ciò che finisce bene :)
p.s. il personaggio della nonna di Sana è nuovo e mi è piaciuto molto :) troppo triste la storia della ragazza :(

09/02/09, ore 00:24

é da quando ho letto "on the road" e seguito che mi sono appassionata alle tue storie sei semplicemente fantastica...è davvero un seguito magnifico per questa coppia che abbiamo conosciuto dalla tenera età di 11 anni!!! Ti faccio ancora i miei complimenti e non ti preoccupare del fatto che sia scontata è bella per questo. Hai reso Akito molto dolce ( magari piuttosto differente dal manga) però è anche vero che qui sono sposati e adulti e quindi è giusto un pizzico di romanticismo... a presto spero di leggere ancora delle tue storie in bocca al lupo.

17/01/08, ore 14:48

Bellissima FF!! Complimenti davvero!!!!

19/11/07, ore 15:20

Bellissima! Fatta propri bene la parte della preoccupazione di Heric; inoltre non avrei mai pensato che quello di cui doveva parlare fosse la partecipazione ad un torneo. Complimenti!

speednewmoon
20/09/07, ore 20:16

è veramente bellissima,non trovo altre parole. perfetta,complimenti davvero!

Hermy_Potter
25/11/06, ore 20:20

Molto carina brava! È una storia molto dolce..ma Akito così dolce perde tutto il suo fascino passato *.* Akitoooooooooooo come ti adorooooooooooooo!!!! Ooops sorry mi sono lasciata andare XD

17/05/06, ore 11:25

26/03/06, ore 23:40

è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QueenOfNarnia
04/01/06, ore 23:02

ciao! come va? hai ragione è storia un pò troppo sdolcinata ma io la tovo molto carina perchè non la proseguì?? non ricordo che akito fosse così sdolcinato anzi il contrario. ma è una storia bellissima è una delle poche che ho letto completamente. si vede che ti sei impegnata/o molto!

Blak Raven
11/12/05, ore 21:53

Assolutamente perfetta ! Bellissima e soprattutti non c'era neanche un minimo errore di calligrafia !(cosa dove io sono molto pignola ) Davvero grande ! Tuo fratello ha finito la visita dal dentista ?Eh eh ! CIAOOOOO!!!!!

Mel-chan
12/06/05, ore 21:19

Concordo cn Ayaka...è scritta bene e fa sorridere, creando una certa commozione nel finale, xò vallo a trovare un Akito così dolce! E bada ke a parlare è 1 sux romantica, anke se Akito è stato il mio primo "amore di manga" se così lo si può chiamare...cmq un sacco di complimenti x lo stile, impeccabile!

diana
05/06/04, ore 23:14

mi piace veramente tanto tra tutte quelle che ho letto di sana questa è 1 delle migliori