One Day
di RoloChan105

13/01/10, ore 15:47

ommioddio.
cioè, è bellissima.
sono molto dispiaciuta che sia finita così ç.ç
però veramente, mi ha fatto venire i brividi leggerla, ascoltare la musica e guardare i disegni.
veramete :)

03/12/09, ore 22:01

Noooooooo xk hai deciso di farla finire così???? In realtà il finale è azzeccatissimo, non poteva andare diversamente ma.... ma sai perfettamente che non è quello che noi tutti vogliamo ç_ç Non ho mai visto una fan fic così ben costruita, la lettura va davvero al pari passo con la musica. Incredibile O_O cioè io leggevo e arrivata al testo della musica il cantante era lì pronto ad attaccare con le sue note melodiose :3 Le immagini, il testo tutto bellissimo. Ficcy perfetta ^___^ se ti puo interessare ho trovato il tuo profilo efp passando x il tuo forum(è affiliato cn quello in cui io modero xD)
Sei davvero bava leggerò sicuramente altro scritto da te ;D
Apple :*

23/10/09, ore 19:32

Credo che qualunque cosa dicessi su questa fic risulterebbe banale e non descriverebbe nemmeno una minima parte di quello che ho provto leggendola , però... mi sono davvero emozionata! Non solo la storia è meravigliosa,ma anche i disegni e la musica... insomma, ti ammiro davero moltissimo Rolo,e ti ringrazio prchè con le tue ficcy ci fai sognare!

23/10/09, ore 09:56

bellissima!davvero!ç.ç...povero Zoro!!E poi la canzone c sta beniximo!!!!!!!
Adoro le tue fic cn ttt me stessa!

22/10/09, ore 15:56

WOW! La canzone è stupenda, la storia bellissima e i disegni meravigliosi. E il tutto crea qualcosa di incredibile... Questa fic è fantastica, non posso descriverla in altro modo. Ho letto tante storie su zoro e nami, ma questa mi ha colpito davvero in modo particolare (anche se non c'è un lieto fine), forse è dovuto anche ai disgni e alla canzone, non lo so, ma ti faccio i miei complimenti, perchè è proprio un ottimo lavoro!

20/10/09, ore 22:50

Rolo, appena ho finito di leggere questa fic, quasi scendevano le lacrime.. La combinazione Fic+Musica+Disegni ha aumentato l'intensità della fan fic e l'ha resa unica e stupenda! La musica era adattissima, i disegni perfetti. Mi sono commosso; saper trasmettere le emozioni attraverso un racconto è un dono bellissimo, e tu questo talento ce l'hai Rolo. Nulla da ridire, sei bravissima come sempre! ^^

19/10/09, ore 14:50

che dire,la storia è bella e malinconica, la musica di sottofondo ha un'effetto bellissimo e i disegni che hai creato sono stupendi. Fantastica !

19/10/09, ore 14:25

Oddio...Oddio...Oddio...
è...è tua.
Sì lo so,è stupido da dire ma è davvero tua.
Bellissima come sempre,intensa,divina e strappalacrime all'ennesima potenza.
Bellissima in sintesi.
E poi i disegni...Dio sei bravissima anche a fare questo.
Bhè complimenti....per quanto poco potranno servirti....

18/10/09, ore 23:42

è bellissima non ho parole dico d'avvero...è triste per cui non il mio genere ma in realtà è dolcissima ....pure io mi sono commossa ..mi sono diventati gli occhi lucidi....i disegni sono fantastici .....!!!! è bella,non ci sono altre parole,bravissima!!!!!!

18/10/09, ore 21:32

Splendida.musica..disegni..testo..hai messo tutta te stessa in questa fic e si vede..come sempre sei la migliore^^

18/10/09, ore 21:18

Le parole di mio fratello appena ha visto i disegni sono state: è un genio!! e io non posso che concordare i disegni sono stupendi, hai un tocco divino e poi la fic e triste ma bellissima, con la canzone come sottofondo poi ... quasi quasi scappavano le lacrime. ho fatto davvero bene a leggerla ... bravissima ^^

18/10/09, ore 20:55

piiiiiiiiiiiccola!!!! cacchio che bella storia !! oddio triste ma ç_ç bellissima complimenti!! e poi che bei disegni!! sei un genio piccola xD

18/10/09, ore 20:52

leggendo questa one-schot mi sono davvero commossa, la trama che hai selto ha catturato completamente la mia attenzione,e la musica ha fatto il resto! anche i disegni mi sono molto piaciuti! Fanny

18/10/09, ore 19:18

oddio rolo, è davvero bellissima *w* a parole non posso dire quanto mi è piaciuta!! xD
ho le lacrime agli occhi davvero ^^ era troppo bella, parole musica e disegni, tutto meraiviglioso...
davvero sorellona hai superato te stessa, e questa volta non dire che non è vero, mi ha commosso questa fic xD
sei un genio non smetterò mai di dirtelo!!
bravissima!!! fanne altre così xD
ti voglio un casino di bene!!