Occhi negli occhi ~ Quel che si vede non è sempre quel che si spera
di KikiWhiteFly

20/10/09, ore 23:53

Che dolce, che carina, è sentimento puro *___*
Bravissima, Kiki ** Mi sono presa una cotta per questo ragazzo, è così tenero! Magari non una "cotta cotta", ma Alex è così dolce che lo vorrei come un secondo fratello *-* Non so come spiegarmi...
Secondo me l'attinenza alla frase è ben riuscita. La descrizione degli occhi di Emily, i sentimenti collegati in ogni modo a questi occhi e come lui la guarda, appunto con i suoi occhi, e la descrive. Secondo me c'è uno "scambio di occhi" che accompagna tutta la narrazione, anche se in realtà Emily non l'aveva mai notato, se così si può dire.
E poi le loro diversità: lei con il suo sogno, lui che ancora non ha una meta ma è il classico studente modello che tutti pensano possa fare tutto nella vita, e invece non ha niente.
Poverino però Alex, ci sono rimasta un po' male alla fine, che dà un senso di amarezza. Anche se, vorrei aggiungere, come finale è perfetto.
Le frasi "sospese" poi, quelle collocate a destra, e anche le "note" finali, mi sono piaciute tantissimo.
Se posso darti solo un piccolo consiglio, stai attenta allo spazio che metti in mezzo fra la parola e i due punti, che non ci vuole.
Davvero tenera, Kiki, complimenti! =)