Lo scontro finale
di Solare

21/09/09, ore 19:31

Ahahahaahhahahahahahahahahha! Mi hai fatta schiantare! Voldy in tutù!

emma94&fede93
17/08/06, ore 17:19

bello voldy fata dei boschi dove lo vendi???

sempre io Train
04/11/05, ore 19:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! L'accapatoio e il tutù rosa!AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!

Amy March
04/09/05, ore 20:57

hahahahaha, fortissima...fanne altre sie grande.

01/09/05, ore 16:53

Bellissima!! Fa ridere un bel pò, Ron è sempre il deficente della situazione (e che gusti!) poi zio Voldie in accappatoio ed in tutù rosa è troppo forte!!!

20/08/05, ore 16:58

Bellissima! Complimenti XD!! Vodemort in accappatoio è una bomba...e ancora di più in tutù rosa XD!!

23/06/05, ore 12:23

Grade Solare, anche questa è davvero da sbellicarsi xD sei bravissima con i dialoghi, e la battutina pronta a quanto vedo^__^ spero di leggere presto un altro tuo lavoro, ti aggiungo tra gli autori preferiti..mi fai tornare il sorriso ;)

kia90
17/06/05, ore 09:53

ciao solare!!! la fanfic è semplicemente meravigliosa... e voldemort mi è sempre stato simpatico tantissimo... però secondo me il tutù rosa non gli dona, secondo me... una sexy giarrettiera e un corsetto rosa a pois verdi ci starebbe meglio, con quella silouette! ^___^ oddio... questa fanfic m ha fatto ereditare i semi della pazzia... CI VEDIAMOOO

12/06/05, ore 20:34

ciao ho riletto la tua storia e sto ridendo ancora ... matu non mi vieni più a trovare? non si fa così!!

08/06/05, ore 11:11

WA!!!! DIVERTENTE!!! Per non parlare di Voldemort... d'ora in poi sarà il mio idolo!!!!!!!

amica di silvio
07/06/05, ore 23:29

secondo me l'autrice si è ispirata ad un panino realmente vissuto ,mi riferisco al panino:formaggio,carne,uva,pomodoro e maionese.è stata moooolto originale l'idea di voldemort in accappatoio.dà quasi l'idea di essere un vecchio ubriacone!!!!!!!!!

07/06/05, ore 20:09

Ache io trovo che sia divertente però Il primo consiglio che posso darti è quello di impostare meglio la pagina. Ecco cosa devi fare: 1) scrivi il tuo testo usando Word 2)Apri file e clicca "Salva come pagina Web" 3) dopo che hai salvato, apri visualizza e imposta il programma HTML 4)ti usciranno delle scritte strane.. don't worry copia soltanto e mettilo su questo sito e il gioco è fatto. Se hai domande dimmi pure, ok? Puoi contattarmi cliccando sul mio nome e, una volta arrivato nel mio account, clicca contatta. ora ti chiedo una cosa ... mi vieni a trovare e a leggere e commentare le mie storie?

Ilove
07/06/05, ore 20:03

grande! è troppo divertente!

Pietro90
07/06/05, ore 19:46

Lo "sketch" è molto carino (io l'ho trovato buffo! ^_^ ) ma comunque ti vorrei dare due consigli: 1- invece di fare questo unico sketch, fanne altri... verrebbe un bel lavoro!^^ 2 - cura l'impaginazione. La storia è impaginata molto male, e mi dispiace, perchè la svalorizza tanto. La lettura risulta all'occhio poco scorrevole e si "inceppa" facilmente. Se hai bisogno di una mano con l'html puoi consultare la sezione del sito! Comunque l'idea del film è molto buona, e divertente! Ciao!!! ^___^