l'isola che non c'è
di frency70

26/04/14, ore 03:46

ciaoooo :)
ho letto la storia, anche se con un pò di ritardo... ma volevo farti sapere cosa ne pensavo anche se è trascorso del tempo dalla pubblicazione.
Allora, vorrei iniziare dicendoti che mi piacciono molto i tuoi Draco e Ginny, soprattutto Draco che ho trovato molto divertente e qualche volta mi ha strappato un risata :)
l'ultima parte mi ha fatta morire. Che ne pensi del nome Scorpius??? hahahahah che è orrendo!!! gli avrei risposto io ;)
comunque a mio parere la storia è davvero carina e avresti dovuto arricchirla di particolari e descrizioni per renderla più viva. Così invece ha perso molto del suo potenziale. Avresti dovuto scrivere delle emozioni, di quello che provavano o vedevano. Insomma a mio parere questa poteva essere una longfic fantastica.
Molto bella anche l'idea e lo svolgimento.
ti ho una bandierina verde perché sei riuscita a farmi ridere più di una volta in questa ff ma ti ripeto, avresti dovuto arricchirla perché sarebbe stata molto seguita.
Complimenti brava!
un abbraccio! ;))

04/01/12, ore 14:21

Complimenti è molto bella per caso ci sarà un continuo? comunque la metto nei preferiti

23/03/10, ore 18:52

Bellissima!
Sai che sei proprio brava? Hai un modo di scrivere che si "lascia leggere" così piacevolmente.
Il lettore dopo poche righe è già "dentro" alla storia, la sente, la respira ne è partecipe fino in fondo.
E poi c'è la tua grande fantasia che si traduce in un'originalità veramente unica.
Che dire? Sei davvero grande.
Ah, dimenticavo, Auguri di buon compleanno (un po' in ritardo...)
Continua così.

28/10/09, ore 20:33

una sola parola...STUPENDA!!!!
davvero un'ottima idea,ben articolata e coinvolgenete.
Molto tenera come storia! :)

25/10/09, ore 16:48

tanto x cominciare auguri in ritardo XD poi complimenti davvero! è romanticissimaaaa! poi mi piace il modo in cui scrivi.Bravissima!

19/10/09, ore 22:37

Innanzitutto ti faccio tanti tanti tanti auguri!!!!!
Questa fanfiction è davvero bella e sono contenta che tu l'abbia postata lasciando da parte ogni dubbio e perplessità.Credo di aver letto tutte le tue D/G e per questo voglio dirti che apprezzo molto il tuo modo di scivere e le tue idee..sei davvero brava quindi continua a postare per la gioia di tutti quelli che,come me,seguono i tuoi lavori.***Emma

19/10/09, ore 20:04

che bellissima storia *_* poi il titolo già mi piaceva, il mio posto! Che bello :) La storia è dolcissima, Draco che chiede se Scorpius è bello come nome, è troppo tenero...ma che amore!! E poi l'idea è magica e per nulla scontata...entrambi si ritrovano in un posto magnifico perchè Draco cerca di salvarle la vita...tutto allacciato perfettamente...che dire quindi se non brava brava brava...complimenti...e qui credo che la frase: mi fai sognare! sia la più azzeccata...e poi invece di farti il regalo noi, ce lo hai fatto tu!! Maggrazieeeeeeee! :) Penso che questa sia quella che mi abbia colpito e incuriosito di più...si si:) Ce ne sono altre, sempre tue, che sono bellissime...(al primo posto c'è quella di san valentino) ma questa è meravigliosa! Complimenti mia scrittrice preferita! Non vedo l'ora di leggere la prossima!! (Lo so lo dico sempre...ma non posso farci nulla, sono drogata da te, dalle tue storie, da tutto!! ) La smetto qui dai...A presto, un bacio Cry90.

19/10/09, ore 18:30

oggi è il tuo compleanno?!?!?!?!? AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. auguri auguri auguri... [*i compleanni mi mettono sempre di bon umore*]
questa ficcina mi è piaciuta moltissimo: è particolare! non ci vedo nulla che non vada. cos'era che non ti convinceva?
alla prossima. bacio!!
[e auguriiiiiii]

19/10/09, ore 18:29

alla prossima. bacio!!
[e auguriiiiiii]

19/10/09, ore 17:32

Auguri!!!
Complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo, come sempre sei bravissima e vedo che la tua fantasia è davvero inesauribile!
Ieri ho pubblicato una Draco/ Ginny, che ti ho dedicato... Però è triste... Strabaciotti e ancora auguroni!!!

19/10/09, ore 15:43

Che carina questa fic :) Mi è piaciuta davvero molto. Anche se all'inizio i personaggi sono n po' OOC ci sta. Complimenti! E tanti auguri ;)

19/10/09, ore 14:27

ke bello!!! tnt auguri!!!! sto scrivendo una fict proprio su draco e ginny e la vorrei dedicare a te!!!! se riesco provo a pubblicarla gg!!!! moolto bella mi è piaciuta molto!!!! sai cs è? forse draco è un po OOC tt qui.... il resto è davvero interessante!!!! ma dimmi il bimbo lo kiamano scorpius?