Welcome to my life
di fleacartasi

03/08/09, ore 23:07

è favolosa complimenti davvero fantastica^ brava di nuovo:)

13/01/06, ore 18:47

Davvero molto struggente. Ora capisco perchè nei generi non c'era "Romantico"; certo, alla fine è molto dolce, ma non si può dire romantica... il rapporto che si instaura fra Blaise e Daphne diventerà qualcosa di importante (o almeno si spera), ma qui non è approfondito; è tutto incentrato su Blaise, sulla sua solitudine e la sua tristezza. è molto breve, si legge in fretta, arriva subito al dunque. Sarebbe stato bello leggere qualche riga di più, ma a me è piaciuta molto anche così. Kisses!^^

28/06/05, ore 15:04

nn rimanerci male, ma a me è sembrata davvero un po' breve...cioè, io amo le ff brevi, ma questa aveva davvero bisogno di essere un po' più lunga...l'idea è bella, delle due vita a confronto, la popolare e lo sfigato è un concetto vecchio come il mondo ma messa così era bella e originale, sarebbe venuta davvero bene...solo, per due persone che nn si sn mai filate è un po troppo precipitoso questo ravicinamento....nn so...cmq ripeto: buona l'idea e il modo di esprimerla, ma veramente un po' breve...

18/06/05, ore 20:17

Sono la prima ad amare il Blaise Zabini della grande Savannah *_*. Così come sono pronta a declamare quanto questa fanfiction mi sia piaciuta! Breve, concisa, ma comunque ben organizzata, ben descritta. Le parole sono state pesate e scelte opportunamente. Brava e…W BLAISE XD! ^^ Emily Doe

Slytherin_Princess
17/06/05, ore 19:32

Breve ma intensa. Dolcemente mordace. Complimenti.

08/06/05, ore 10:46

E' bellissima! Ad essere sincera dubito che Daphne fosse così popolare dato che non si è quasi mai sentita nomininare... ma è stupenda l'idea e il senso è sinceramente disarmante!
La canzone è bellissima e accompagna le azioni dei due
Mi è piaciuta, oltre al fatto che è scritta benissimo, anche perchè non è proprio romantica ma solo molto malinconica e dolce. Be', complimenti!

Patty
07/06/05, ore 22:53

Mi piace la caratterizzazione del tuo Blaise e la tua visione di Daphne,mi piacciono le parole che usi,i temi che scegli,i diversi punti di vista di cui parli. L'unica cosa che mi hal lasciata un pò stranita è il finale: apprezzo anche i finali aperti,o che lasciano intendere qualcosa,ma questa volta mi è sembrato un pò incompleto,più che aperto. E' un'interruzione piuttosto brusca,in un certo senso spezza un pò il filo sottile e malinconico della storia.

07/06/05, ore 21:59

La canzone è bellissima ...mi sono goduta appieno il testo e il suo significato che si sposa alla perfezione con il testo della fic. La storia ...che dire? E' molto intensa nella sua malinconia: pare quasi di vedere l'eco di rimpianto di Blaise per il modo in cui ha abbracciato la sua solitudine e il senso di estraneamento che prova, quasi come se lui stesso si sentisse svanire per il modo in cui gli altri gli passano accanto senza vederlo. Anche la tua Daphne, anche se in pochi tratti, è ritratta molto bene: una ragazza bella e popolare che paga lo scotto dei motivi per cui lo è diventata. Mi piace molto, davvero tanto e sono contentitssima che tu l'abbia scritta perchè la versione di Blaise nella one shot precedente era stupenda e leggere ancora di lui mi ha resa felicissima ^^ Un bacione bellissima e divertiti pazzamente!