Lunedì pomeriggio
di Monster_

22/10/09, ore 14:46

Mi sono lacrimati gli occhi nel tentativo di leggere, dico sul serio
La scrittura era troppo piccola, ho fatto un bel pò di fatica a capire davvero cosa ci fosse scritto
Anche se sono una yaoista incallita ammetto che navigo anche fra le file RoyRiza, così ho aperto una delle tante
Però, lascia che te lo dica
Faresti bene a controllare un pò la disposizione delle virgole (Solo una cosa,-senza virgola- aspettava con infinita impazienza... / Vide una bambina che-virgola- sola, guardava... / Si disse-virgola- appena la voce del tenente...) e Colonnello va scritto con due enne
Non so se sia una dimenticanza, ma viene ripetuto più volte
Poi, siccome è un grado, sarebbe apprezzabile metterlo con la lettera grande come Tenente (L'ho detto anche ad un'altra autrice, lo so, sono fissata)
Finisco qui dicendo di vederla un pò, anche perché l'occhio mi chiede pietà

22/10/09, ore 12:35

Che so la prima a commentà? *-*
{ Tipo mo faccio una gaf assurda e hanno commentato tremila persone xD }
More, ma tu scrivi benissimo! Sei troppo bava! Io credo che non ciriuscirei mai ò.ò
Devi fare assolutamente un libro, anche a quest'età. Ti riuscirebbe, sisi!
Mi sorprendi sempre, more, e le ff sono stupende! *---*
Sei bravissimaaaa, continuero' sempre a dirtelo!
Ti voglio troppo bene, more.
Continua così, non perdere le tue perle di saggezza cinesi dorate x°DD
T'amo

20/10/09, ore 23:48

...
Mi hai rovinato le RoyRiza che apprezzavo .-. cioè hai scritto periodi contraddittori e con poco senso .-.
Bah non mi ci spreco oltre nel dire che non mi è piaciuta affatto .-.

So di essere brusco v.v però ho detot la verità per me.
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 06:26 pm)

19/10/09, ore 19:54

Mi è piaciuto molto lo stile semplice che hai adottato per questa fanfic. Si addice proprio al contesto. Risa vista come una bambina mi è piaciuta proprio tanto! E Roy anche! Romanticone alla fine un po' lo è! XD Scrivine altre, questa mi è piaciuta ^^
Maryku.

19/10/09, ore 16:21

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come è dolce!!!!che bella!!!!ed è dedicata a meT______T ma tu sei troppo dolce grazie mille!!!
sisi questa piccola RoyXRiza è stupenda!scrivi benissimo complimenti brava!!!non so che dire poi...Roy ha sempre quel suo bel carattere mentre Riza è sempre così dolce e fredda allo stesso tempo...per questo tutti l'adoriamo!viva la tenente e il colonnello!ancora grazie!complimentissimi!T_T