Cat's Eye
di shurei

13/02/10, ore 17:49

E con immensissimo ritardo...-///-
Shucchan, che devo dirti? Mi hai fatto scoprire una nuova coppia, mai pensata dalla sottoscritta.
In più hai usato personaggi secondari, cosa che ho apprezzato moooooooooltissimamente molto. ù_u
E poi...beh, possiamo dire che con questa storia siamo diventate amiche, no?**
*picchia Neji che fa a Shurei segno di no*
Grazie mille per avermi ricordato la recensione. Chissà dove avevo la testa...>///>
Bella storia, Mary. <3

*se ne va canticchiando Occhi di gatto*

01/12/09, ore 11:41

Ed eccoci qui!!! Che bel finale romantico *___________* l'ho adorato. Nel complesso, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questa storia e per come hai saputo perfettamente accostare i personaggi giusti di Naruto a quelli di Occhi di Gatto!
E poi... io lo dicevo che Iruka/Mattew non sarebbe riuscito a catturarle! xD

Un bacione,

Sani xD

01/12/09, ore 11:26

In super-ritardo come al solito -.- (dannata scuola!) eccomi qui a recensire!! xD
Mi è piaciuto molto questo flashback, l'ho trovato molto divertente xD soprattutto il povero Iruka... riuscirà mai ad acchiappare la banda Occhi di gatto?... nah!! Di sicuro no! xD
Bene, ora mi vado a leggere l'ultimo chappy *_______*
A dopo xD

sani xD

12/11/09, ore 21:06

Ed eccoci all'emozionante capitolo finale ^O^
Una fic così dolce e originale doveva avere un finale così, non sono rimasta per nulla delusa *_*
La determinazione di Iruka è la stessa di Mattew, solo lui poteva convincere il capo ad andare a Los Angeles e magari affermare "Questa volta le acciufferò!" XD
I pezzi con Anko/Tati mi fanno ridere, è... è azzeccatissima XD
Anche Kurenai è perfetta nei panni di Kelly, potrei dire quasi che sembrano gemelle ^_^
Shizune invece è così dolce nei panni di Sheila *_* l'ho adorata, soprattutto nel finale così dolce e romantico.
Non è vero che non mi fai emozionare, questa storia ne è la prova!
Okay, la sottoscritta si impegna a scrivere entro un anno una IrukaShizune *posa eroica* già, tempo di liberarmi da altri impegni, la scrivo e te la dedico XD
Grazie per averci pensato, e non preoccuparti per i pochi commenti -.- non ne vale la pena, l'importante è che ti piaccia ^^
Un bacione!

24/10/09, ore 18:57

Fantastico flashback XD brava gemi, sembrava davvero di rivivere la prima puntata di Occhi di Gatto sotto gli occhi delle tre ninja in versione alternativa.
Povero Iruka, però deve essere adorabile nelle vesti di Mattew *_* alla prossima settimana per l'ultimo capitolo!!
Un bacione, ti adoro!

19/10/09, ore 19:14

*O*
Non hai la benché minima idea di quanto io sia felice nel vedere finalmente pubblicata questa storia! Sono lieta di averti aiutato a trovare gli accostamenti giusti e suggerito la coppia della fic *_* (quasi quasi un giorno scrivo una IrukaShizune pure io!) e ovviamente il resto l'hai fatto tu: hai dato vita a una splendida commediola divertente ispirata a questo bellissimo anime degli anni 90.
Il prologo è carino, aspetto il seguito XD
Un bacione gemi, ti adoro!

19/10/09, ore 19:12

L'hai pubblicata! *____* E me è corsa subito qui a recensire xD Che dire, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, sisi. ù____ù Tsunade è troppo forte, e penso che il suo carattere rispecchi in tutto e per tutto quello del capo di Mattew. ù___ù
un baciotto e alla prossima (che spero arrivi molto presto xD)