Psychopath (Dexter)
di Cara_Sconosciuta

20/06/11, ore 11:53

Oggi è la prima volta che entro nella sezione dedicata a Dexter =D
Devo ammettere che la serie televisiva non l'ho mai seguita benissimo (a causa di orari o canali televisivi)
Poi fortunatamente sono riuscita a vederne alcune puntate (e quelle che ho saltato le sto recuperando xD) poi ho iniziato a leggere i libri.
A mia madre non piace come serie televisiva perchè la trova troppo cruda.
Io, in realtà, la trovo semplicemente unica. Mi ha sempre incuriosito la doppia personalità e Dexter è più a meno la dimostrazione.
Il fatto che si preoccupi di tenere tutto in ordine è un bene ma allo stesso tempo un male per lui.
Può essere amato e odiato. Amato dalla popolazione e odiato dalla polizzia.
Hai espresso in modo magnifico le caratteristiche principali del personaggio =D Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti!

25/10/10, ore 17:33

davvero una one-shot ben fatta complimenti!
a mio parere rispecchia molto bene i pensieri di dexter.

17/11/09, ore 22:27

Fantastica!!!!!!!!!!!! Incarna il buon vecchio Dex alla perfezione!!
Meriti ogni sorta di complimenti!
Sono senza parole, davvero!!!!! Grandiosa!!!
Nei preferiti, subito!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!

10/11/09, ore 19:54

Mi piace! E considerare che io venero completamente il telefilm Dexter [e insieme a lui anche Life], molto bella, davvero! si, si.. il conflitto interno lo hai descritto davvero bene! Alla prossima!^^

06/11/09, ore 20:08

DIO MA E' PERFETTA!!!! raramente, e giuro raramente, ho letto una fanfic così azzeccata!!!!!! fammi indovinare: quello che parla in bianco è dexter (figo, strafigo, apocalitticamente figo...) e qll in nero è il passeggero oscuro, quello che gli fa compiere i suoi crimini... io A_D_O_R_O dexter, è uno dei migliori telefilm degli ultimi tempi... cmq complimenti!!!! P.S:ank il tuo nickname è mitico... bones rules!
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 07:34 pm)