Tacito Amore
di Little Nanny

10/07/14, ore 14:29

1^ recensione premio

Chi è che non ha cambiato opinione su Piton leggendo l'ultimo libro? Io ho pianto addirittura!
E questa piccola, innocente drabble calpesta indegnamento i miei poveri feels... Non puoi farmi questo, lo capisci? ç_ç
No, apparte scherzi, mi è piaciuta molto questa drabble. E' semplice, ma profonda. Riesce a trasmetterti tutto ciò che prova Severus alla morte del suo candido giglio. Ed è tremendamente triste. Complimenti, è molto bella.
Un bacione,
Col

07/02/13, ore 21:23

Recensione premio per il "Premio originalità" del contest "I just can't stop loving you".

Ebbene sì, sono riuscita a scovare facilmente la tua prima storia e ci ho dato un'occhiata.
Non sapevo che storia scegliere per questa sesta recensione finalmente l'ho trovata.
Ancora una volta, mi ritroverò a farti i complimenti per lo stile, per la tua capacità di esprimere i sentimenti dei protagonisti in maniera così semplice e - in questo caso - disarmante.
Il dolore di Severus è pura poesia - sì, mi ripeto spesso, ma mi capita spesso quando scovo autrici degne delle mie ripetizioni (?) - e ancora una volta questa poeticità rende il tutto più toccante e in un certo senso dolce.
Non lo so, ma questa drabble mi ha lasciato un retrogusto dolce/amaro e poi l'ho letta mentre ascoltavo una canzone tristissima - e in giapponese, ma sempre triste era -, dunque mi sono emozionata ancora di più.
Ormai sono sempre di più a corto di parole e di certo ciò non mi fa onore, per niente.
Quindi, per evitare di cadere nel banale, mi fermo qua.
Ancora complimenti!

16/06/10, ore 11:25

Ho trovato questa drabble davvero toccante, mi è sempre dispiaciuto tanto per Piton e per il suo amore non corrisposto.. e leggere di lui in questo modo mi ha veramente fatto venire una stretta al cuore! E' scritta davvero bene e l'ho trovata molto intensa, l'ultima frase soprattutto mi ha colpita tantissimo! Brava!
Un bacione, Eoviel :)

03/03/10, ore 19:03

Non c'è niente da fare, quando Severus pensa a Lily io mi sciolgo. E vederlo a terra, tremante, quasi implorante... è lui. E' lui e basta. Brava e grazie ;)

20/10/09, ore 05:36

Io ho sempre amato Severus Piton, era un personaggio davvero particolare.
E' stato un uomo davvero coraggioso. Un pò lo invidio per la sua grande forza...
Bella Drabble, sul serio.
Grazie per averla scritta.

19/10/09, ore 23:06

Ti faccio tutti i miei complimenti, perchè è scritta veramente bene. E'breve, ma incisiva e profonda ed esprime tutto il dolore che Severus prova.
Anche io disprezzavo Piton prima del settimo libro, ma dopo il settimo... T_T mi sono ampiamente ricreduta ^^'.
Complimenti ancora! Ciaoo

19/10/09, ore 22:44

La mia recensione potrà non essere molto soddisfacente, ma posso solo dirti che mi è piaciuta tantissimo questa drabble...e ti assicuro che è arrivata...Brava! =)