Diversa
di Any Ikisy

07/01/11, ore 20:55

Eccomi qui a sdebitarmi per il tuo interesse! ;)
Sicuramente una fic su Nightmare Before Christmas è un'idea originale: la trama che ci proponi, lo è ancora di più. Piena di provocazioni, questa tua pagina, oltre ad essere ben scritta (se si escludono due errori precisi: "palco scenico" e "non lo saprei dirlo", sicuramente dovuti ad una svista).
Non male, davvero! :) E... sì, questo splendido film ha commosso la nostra generazione (sempre nel caso noi due apparteniamo alla stessa generazione; in caso contrario, ne ha commosse due!)

13/05/10, ore 15:49

Bella semplice poetica vera.
L'idea della diversità è unica^^
Finisce dritta nei preferiti :)
Kixx
Misery13

30/12/09, ore 16:35

Se le altre One-Shot che avevi in mente erano come queste allora, cavolo dovresti metterle su carta (o su schermo, fai un po tu). Questa è bellissima, la trovata della Diversità è geniale! Complimenti!
- Kashira

21/10/09, ore 22:41

Ciao! Sai io non ho visto questo film quindi non sono sicura di poter capire a fondo la one-shot, però voglio provare a dire ciò che mi ha trasmesso.
La diversità scompare dal mondo reale man mano che il tempo passa e così essa è costretta a lasciare il mondo umano ed andare in un altro luogo dove poter vivere. E' così? L'ho capita?

20/10/09, ore 18:41

questa "one shot" è molto bella....quando ero piccola adoravo questo film,& lo adoro ancora!!la tua brevissima storia è bellissima & tu scrivi molto bene...dovresti scrivere altro,io lo leggerei con piacere!!