{ Night ~
di Princess Kurenai

27/01/11, ore 19:32

Ma...ma...questa cosa è adorabile.
Nonostante sia breve, i personaggi sono perfettamente delineati con i loro pregi e i loro difetti. E il loro rapporto è identico a quello dell'anime e del manga, e questo mi ha lasciato molto stupita.
E' raro trovare dei personaggi, in una Fan Fiction, che aderiscano così bene e così completamente al Canon.
Ed è stato un piacere leggere questa FlashFiction che, seppur breve, ti assicuro che strappa diversi sorrisi. ^^

Complimentissimi *__*

14/03/10, ore 22:08

Molto ma molto carina :) !!!

28/10/09, ore 00:18

decisamente fantastica...
Cosa ci si poteva aspettare dal capitano??

21/10/09, ore 15:31

Davvero una fic carinissima! *C*
Tenera Nami a preoccuparsi in quel modo per il suo capitano, e adorabile Rufy per come reagisce! XD
Davvero brava!

20/10/09, ore 22:36

Uuuuh... *_* Ma allora ogni tanto qualcuno c'è che come me ama le Runami! ^_^
Personalmente Nami l'adoro nel suo modo di fare, soprattutto quando ha da che dire con quell'idiota (nel senso buono, ovviamente) di Rufy! XD Flashfic carinissima! Vaglia l'idea di farne una a capitoli, ti prego, perchè ne abbiamo tanto bisogno in questa sezione! T_T
Un abbraccio e alla prossima! :D

20/10/09, ore 17:44

*O*
Ma che adorabile flashfic!
Mi fa sempre un immenso piacere leggere una RuNami dato che è la mia coppia preferita! Ed è un vero peccato che non ne circolino di più, quindi grazie per averne postata una!
Inoltre, anche se corta, esprime bene il rapporto che intercorre tra Rufy e la sua navigatrice *-*
Inutile dire che mi è scappato un sorriso quando Rufy ha detto che apesttava uno spuntino fuori orario :P
Complimenti! ^^

20/10/09, ore 17:30

Ahhhhhh... *sospiro felice e beato*
Che bello poter ancora leggere qualche fiction RuNami. çoç
Perchè diavolo ce ne sono coì poche, mi chiedo. Sono una coppia meravigliosa questi due, e nonostante io odi Nami con tutto il cuore, non posso vare a meno d leggere una RuNami quando la vedo. U_U
Beh, che dirti, una flash molto, molto carina, una di quelle che ti strappano il sorriso e ti fanno concludere bene la giornata. xD
Rufy è... è lui. *-* Adoro Rufy, e tu l'hai caratterizzato benissimo.
Brava, spero di leggere ancora qualcosa di tuo. ^_^

20/10/09, ore 15:48

davvero carinissima.