Discorso tra cugine

Stupenda.
Supermegastrabiliante.
Eccezionale.
Perfetta.
E' molto triste, vero, ma è bellissima, credimi!
Mentre leggevo ho sentito la tristezza salire alle stelle...
Il dolore che entrambe provano è evidente: come sempre hai reso l'idea.
Tuttavia mi piace molto, come credo tu abbia capito! ;)
Ovviamente lo stile è perfetto, come al solito.
Anche a me piace tanto il paring Dominique/James e mi fa piacere che tu abbia scritto anche su di loro! :)
Bravissima ancora,
bacioni bacioni,
confettina

P.S.
ehi, ma mica sono ripetitiva???
Ovviamente non è colpa mia se scrivi troppo bene!^^
...xD

13/12/09, ore 09:33

Mi piace molto, e allora recensisco ^^
Non vedo la coppia Lily/Scorpius. Non riesco a immaginarla...Non per questo, però, non apprezzo la tua FF. Anzi.
è bene strutturata, intensa, diretta. Mi è piaciuto il cambiamento ogni paragrafo...un effetto stupendo!
Mi è proprio piaciuta. Ricordati che scrivi bene, sei intensa^^
Baci^^

14/11/09, ore 21:41

Molto carina, hai utilizzato un linguaggio semplica ma d'effetto. Mi è piaciuta.

29/10/09, ore 12:18

E' scritta così bene che mi sento un'infame a criticarla.
Ma senti un po' qui: il mio è un discorso generale, che vorrei poter fare a tutti in contemporanea ma che adesso, perdonami u.u , faccio solo a te xD

Perché Dom dovrebbe stare con James? Sono CUGINI, santo cielo!!
La verità che emergono solo due "personaggi esterni" dall'albero genealogico della Rowling - o dal settimo libro - e questi sono Ted e Scorpius. Uno sta già con Victoire, e l'altro con Rose - per scelta nostra ^^
E quindi ci mettiamo a fare gli incensti. Ma daaai! Potremo ben inventare altri personaggi? No, niente.
Che ingiustizia >.<

Anche perché di mettersi a fare incesti solo per avere una coppia mi sembra esagerato.

Comunque questa ff è scritta davveeeeero bene, e se non fosse stato per la cosa Dom/James avrei dato un 9e3/4 ;)

Okay, ammetto che era patetica. xD xD

See you!

21/10/09, ore 15:45

Una flash breve, che però rende bene l'idea del dolore e della delusione. I personaggi scelti sono, a mio parere, azzeccatissimi, e devo dire che è facile riconoscersi in loro, e in una delusione sentimentale che prima o poi tutte abbiamo vissuto.
Brava, brava come sempre. :)
Alla prossima,
Ludo-in-un-attacco-di-femminismo-acuto-grazie-alla-tua-fanfiction xD

20/10/09, ore 21:09

ciao!
povere ragazze...devono sempre soffrire per quei maschietti complessati. prima ti illudono poi ritorniamo cugini e/o lily mi ha chiesto di uscire?? ma insomma i soliti...uomini! l'ho molto sentita come storia, del resto tutte le tue opere sono molto emotive. colgo l'occasione di ringraziarti per il commento che mi hai lasciato
lunanera

20/10/09, ore 18:43

Mi è davvero piaciuta ^^ è una fic dove molte possono immedesimarsi... stupidi maschietti xD

20/10/09, ore 17:33

Mi è piaciuta molto^^davvero brava