"Time to die"
di RoloChan105

23/07/10, ore 14:26

Stupenda! Adoro questo genere d’atmosfera…
Come puoi vedere dalla recensione, ho letto la storia solo adesso, ma ci tenevo comunque a lasciarti un commento.
Una storia fantastica... riuscire a fondere il genere ‘dark’ con lo scherzo è stato un colpo da maestro.
Complimenti ancora… l’immagine poi, è semplicemente fantastica!
Ciao^^

19/02/10, ore 22:24

Ahahah! Bellissima e troppo divertente... Nami sarebbe dovuta morire per mano di Zoro (che nei panni della Morte mi piace davvero!xD) e invece riesce a prendersi gioco di lui, tipico di quella testolina rossa, furba e subdola! hihihih... I miei complimenti, bravissima!=)

24/10/09, ore 00:02

Divertente :)

23/10/09, ore 19:54

Rolo è veramente fantastica, una storia dark eppure spassosa insieme! SEI GRANDE CUGINA! xD W il MNU e gli Usagi!

22/10/09, ore 18:51

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!*w*
L'adoro!!!
W gli Usagi!e lo Zonami ovviamente!!

22/10/09, ore 13:24

avete visto come zoro le ricorda che non ha ancora fatto delel cose??? secondo me ci sperava e dato che l'ha fregato avranno a dicposizione un sacco di tempooooo!!!!!rolo ci vuole il seguito!!!!!!^^

21/10/09, ore 19:00

oddio è troppo bella,sono morta quando zoro a letto il biglietto ed è cascato per terra,nami la solita furba intanto però avrà la fortuna di avere zoro tutto per se in tempo inderteminato *ç*

21/10/09, ore 17:47

speravo in qualche bacetto non lo nego, ma lo zonamismo di certo non manca!!
idea davvero molto carina ed originale!
bravissima rolo!!!
kiss kiss
maho87

20/10/09, ore 21:02

nuooo bellssimaaa xD zoro che fa la morte!!! ma te l'immagini tutto imbacuccato col cappuccio a punta e la falce?? ahhahhahahha bella bella!! brava piccola !!

20/10/09, ore 20:49

uahauhauhauhauh!!! Bellissima questa shoooot!!!! Rolo idolooooo!!!
Cer5to che Nami è furba eh?!
Povero Zoro.... ihihiihihi!
Un bacioooo