Respiro smorzato
di DarkAeris

06/01/14, ore 13:48

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta.
Eccomi, seppur in ritardo, a commentare l'ennesima FF in questo fandom.
E' solo una flash, ma sei riuscita ugualmente a catturami. Scrivi molto bene e con poco hai saputo trasmettermi le stesse emozioni che prova il giovane Silente. Inoltre hai un ottimo lessico. Complimenti davvero. Una piccola perla.

06/04/11, ore 15:58

Questo è probabilmente uno dei miei slash pairing preferiti, e mi piace il modo in cui hai delineato i sentimenti di Silente, completamente affascinato ed entusiasta per aver trovato un suo pari, qualcuno in grado di strapparlo dalla solitudine che spesso accompagna le menti geniali. Bello il contrasto tra la giornata idilliaca e allo stesso tempo quotidiana e gli accenni all'oscurità che circonda il personaggio di Grindelwald *-*
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo! :)

18/03/11, ore 19:53

Ma lui, ora, poteva trangugiare la vita che batteva nel mio cuore e mandarmi nell’oblio in cui nulla poteva essere compreso o perdonato, ed io potevo portarlo con me.

Penso che sia una bellissima frase,un pò contorta,ma molto,molto bella.
Non sono brava con le recensioni però mi sono arrabbiata,proprio arrabbiata,quando ho notato che questa storia non avesse recensioni.
Su Efp la gente è strana,diciamocela tutta.
Recensisce storie con milioni di commenti e vita bellamente quelle che ne hanno poche.
C'è popolarita,c'è amicizia e recensiscono solo storie da cui potranno ricevere poi recensioni.
Me la lego al dito questa,eh!
Comunque come vedi ci sono io.
Ogni cosa che leggo verrà recensita quindi,spero presto,leggerò ogni tua cosa.
Bella,bella,bella ancora.
Un bacione.