Inuyasha love Miroku
di Takashi

21/12/10, ore 19:25

Concordo con quanto già detto, è quasi completamente illegibile poiché manca l'HTML
Per quel poco che sono riuscita a leggere, poi, mi è persino parsa una storia in stile copione ben poco accurata, data la mancanza di vere e proprie descrizioni
Non ho nulla contro la coppia, in fin dei conti ho aperto la storia proprio per questo, ma son rimasta delusa
Non dico nemmeno di essere una vera e propria puritana, quindi il linguaggio o la scena di per sé non mi hanno scandalizzata, però andava scritto con maggiore accuratezza anche la lemon
Saluti
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 07:26 pm)

30/01/09, ore 18:13

E' illegibile, a causa dell'assenza di HTML. Leggi bene le regole del sito. In ogni caso, dovresti, come suddetto, essere un po' più delicata, e magari soffermarti più sulle descrizioni e meno sui dialoghi.
Chocolate_xxx

29/08/07, ore 18:51

mah... perchè più che una fanfiction mi sembra una trovata pubblicitaria? =D scusa tanto, non mi piace proprio ^^'

30/06/06, ore 22:39

nn mi piace x niente!!! inuyasha e miroku? stiamo skerzando spero...

13/08/05, ore 23:27

Anche se le ff yaoi non sono il mio genere, come lemon non è male, ma c'è un però: il linguaggio è un po'troppo esplicito, ci vorrebbe più delicatezza nel descrivere questo genere di cose a mio parere.

14/06/05, ore 11:51

Quoto gli altri quando dicono che il tuo linguaggio è molto troppo diretto... Insomma, sii più delicato! Comunque la ff è bella, mi è piaciuta, anche se non adoro il pairing^^

09/06/05, ore 19:48

Questo è quel che penso ... stupenda!!! Povero Inu Yasha, lo stiamo un po' tutti massacrando, io in una fanfic lo porto a letto con Naraku ... pensa un po'! Do ragione alle precedenti, usa un linguaggio più poetico altrimenti sembra volgare!

menomaru
08/06/05, ore 16:36

delicatezza -11000000 -_- consiglio: falla meno "esplicita" cioè, esplicito ok, ma sii un po' più delicato, per il resto caruccia

Jinny
08/06/05, ore 15:30

Sembra carina, ma se posso dire la mia, trovo il linguaggio un po'... come dire? troppo scurrile, poco aulico... trovo ke troppa skiettezza rovini l'effetto di una scena d'amore... cmq è scritta abbastanza bene, anke se se le righe fossero distinte e li racconto non "corresse" così tanto,sarebbe + leggibile^^