Looking for the light
di Ily18

08/12/09, ore 07:54

ohhhhh che bello!!!! ma quando arriva il 21 gennaio.... lo sai che con le tue FF su smallville hai creato dipendenza???? Te ne rendi conto??? Hai presente che grande responsabilità hai tu ora nei miei confronti e penso anche di molti?????
Ogni volta che finisco di leggere qualcosa di tuo scatta il meccanismo di rivedere la puntata, ora corro e mi riguarda l'ep. 4 della nona!!

Ormai non ti liberi più di me ahahhahhahhaahhaha --- quand'è che aggiorni l'altra ???? ^___^

ps: ogni volta che vedo momenti Clois non posso fare a meno di pensare "chissà questo come lo descriverebbe... divinamente ovvio!"

23/10/09, ore 22:52

complimentoni come sempre!!! il tuo stile è sempre il migliore...sto guardando anch'io la serie in contemporanea con l'america..è meravigliosa!!!! ciao ciao

22/10/09, ore 15:04

No no no no no!! Tu mi vuoi morta!!!
Questa è una oneshot stupenda!! Ily, io non smetterò mai di farti i complimenti!
Descrivi alla perfezione il tutto... mamma mia... *_*
Spero di leggerne un'altra! XD

21/10/09, ore 16:27

sei sempre bravissima!!! complimenti :D A me invece è piaciuta di più la seconda parte,ma anche la prima è molto bella.

21/10/09, ore 01:04

Volevo scrivere di lois e clark, ma ho scritto solo lei :D
Comunque la mia coppia preferita di smallville è lex-lana ^ ^

21/10/09, ore 01:02

Scrivi molto bene, sei riuscita a rendere bene l'idea dei sentimenti che provava Lois. Complimenti :)