.: MASQUERADE :.

13/05/06, ore 17:25

Una parola: Stupenda.

Copilote
09/06/05, ore 20:26

Bella!M piace qst nuovo aspetto d Harry anke se alla fine cn il suo Draco si scioglie cm neve al sole! In ogni caso spero x la tua vita ke pubblikerai al + presto 1 nuovo cap!^^ Ovviamente skerzo cn le minacce!E' scritta molto bene complimenti!

08/06/05, ore 18:35

mi piace tanto com'è scritta la tua fanfic :) l'argomento un po' meno (sn un po' contraria alle storie yaoi) ma cmq devo dire che riesce a coinvolgere il lettore.. a quando il prox capitolo? ;)

moon89
08/06/05, ore 18:10

ciao! bellissima la tua fic, anche se mi piacerebbe veramente leggere un continuo...mi raccomando scrivi presto altre fic! ciao ciao

Alastor Bowen
08/06/05, ore 17:22

Mamma mia che roba!! fantastico!!! nonostante abbia sconvolto Gawain io sono abituato a sentirti dire certe cose e quindi rimango dell'idea che sia una ff ben riuscita... ora voglio chiederti solo una cosa... anche te hai una maschera? quando la leverai e farai scoprire al mondo intero chi sei veramente!!!! Cmq in bocca al lupo per l'esame (anche da parte di Gawain)....

08/06/05, ore 17:07

Allora, Morgy, da dove cominciare??? A parte che nn ho capito molto la storia di Hermione, ma tralasciamo, del resto, ci sono parti più scioccanti... Una Morgy-FF in piena regola. Voto:8 per la simpatia è l'originalità... perchè Ron violentato da Zabini nn l'avevo ancora sentita, vabbè. Ti saluto e la prossima volta scrivi cose meno scabrose, plz ^^''' Aloah, Gawain Themitya

*impossible dream*
08/06/05, ore 16:44

wow.....mi piace moltissimo ma preferirei ke tu la continuassi:) penso ke al max dovrebbero essere non + di 3-4 chap, poi sarebbe davvero xfetta....vorrei sapere ciò ke sceglierà Draco e le conseguenze...mi è piaciuto il pov di harry a proposito di ciò ke sonbo veramente alcuni xsonaggi ^ç^ (piccola parentesi: io l'ho sempe detto ke Ginny è una puttanaaa!!!) e poi vorrei vedere come va a finire la Blaise/Ron.... x una volta in una D/H lentikkia non fa la figura dell'idiota e/o imbranatissimo babbanofilo(ecco ke rispunta il mio lato Slytherin *.*) spero davvero ke la continuerai^^many kisses *i.d.*

Mira'82
08/06/05, ore 16:42

..e se non fosse finita.. e se Draco sentendo quell'ultima frase di harry riesce a ribellarsi?? cavolo devo assolutamente sapere come va a finire.. o è davvero finita???

Rowan_MayFair
08/06/05, ore 16:12

molto particolare. non c'è un seguito... mi piace davvero. continua presto. 1 bacione Row (PS= Ginny PUUTTANA!!!!)