Justify My Love
di broken dreams

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao, cercavo qualcosa su Slam Dunk e questa raccolta ha attirato la mia attenzione. Nonostante Slam Dunk sia un manga e anime concluso lo amo molto e quindi vengo spesso a leggere storie. Essendo una fujoshi amo il genere yaoi ma leggo anche het e yuri quindi di certo non troverò capitoli che possano infastidirmi, mi chiedo solo se abbiamo ship in comune. Intanto posso dirti che mi piace la Ryota x Ayako, troppo carini. In questa drabble si percepisce uno sconforto da parte di Ryota ma allo stesso tempo traspare la sua voglia di non gettare la spugna, una caratteristica questa che lo rende molto affascinante come personaggio, è determinato al pari di Hanamichi... e anche per questo vanno d'accordo eeheheh entrambi hanno trovato la donna della loro vita ma non sembrano molto fortunati a riguardo, menomale che Ryota non sembra intenzionato a gettare la spugna ;)

21/10/16, ore 13:28

Tolte le MitsuixSendoh, che per me sai bene essere storia a parte, tra tutte le altre Drabbles della raccolta, questa è una perla fantastica. Cioè, a parte il battibeccare subito dopo, che è proprio da loro, l'imbarazzo con cui Hana se ne esce al "...lo rifacciamo?" mi ha fatto morire dal ridere!
Complimenti davvero! Ciao! :D

21/10/16, ore 13:17

Altra Drabble molto ma molto molto bella! Quanta malinconia per il passato e quanta incertezza per il futuro che prova Mitsui in (veramente) quattro righe. E quanto è dolce Sendoh con quella frase, un salvagente in mezzo al mare in tempesta. Infine, non posso che concordare: "Stupido, chi ti lascerebbe andare?!". Complimenti! Ciao!

21/10/16, ore 13:05

Stavolta ti lascio io un commento su questa Drabble... e come non potrei visto chi tratta?
Ce lo vedo proprio un Mitsui che si mangia Sendoh con gli occhi, ma non si decide a fare la prima mossa e sta lì a fissarlo... e l'altro che invece non aspetta altro. Ho come la sensazine che, alla fine, toccherà a quest'ultimo farsi avanti! XD
Davvero, davvero bella! Complimenti!

Mi dispiace che tu abbia terminato questa splendida raccolta che mi ha emozionata e fatto sorridere, spero che tu rivaluti l'idea di riprenderla un giorno, mi scuso per il ritardo nel commento ma non ho passato un bel periodo e non ho avuto tempo ne testa per scrivere e commentare. Alla prossima storia

Ma come, sono già finite?? Un drabble stupenda, davvero e per quanto mi riguarda sì, sei riuscita a emozionarmi diverse volte. Mi è piaciuta molto la frase 'sono riuscito a incasinare l'incasinabile'. Sono proprio contenta di aver iniziato a leggere questa raccolta e grazie a te per le piccole perle che ogni volta riuscivi a tirare fuori. Brava! Un bacio Ichi

ç_ç Nuuu è finita! Vabbè d'altronde doveva finire per forza... Bellissima conclusione, sulla mia coppia preferita per di più *-* Che tenero Hana che si è finalmente preso la sua Kitsune >.<

per quanto io non conosca molto questo manga devo dire che la tua fanfic mi ha davvero davero emozionata...tanto che è stato un dispiacere vedere che finiva... l'ho trovata molto nello spirito della canzone! davvero scritta bene...complimenti!

Grazie per aver esaudito la mia richiesta, mi è piaciuta moltissimo, invece io li vedo benissimo come coppia mi sono piaciuti insieme quando ho visto l'anime precisamente nella partita del Ryonan contro il Kainan dove i due rimangono a fissarsi per tre quarti d'ora ignorando il resto del campo.Tornando alla drabble è dolcissima oltre che sensuale si esprime perfettamente il senso di possesso di Kiccho nei confronti di Jin e il sentimento forte che li lega...stupenda

Hot! Decisamente un salto con la rabble precedente... come spiegare, mmm ho colto come una sorta di parallelismo come se ti dovessi rifare della dolcezza della precedente (per inciso, sì, mi trovi d'accordo con la tua visione su di loro^^). Mi è piaciuta, si avverte un cambio di movimento, velocità che rappresenta tutta la foga e il senso di apnea quasi della fic. I ricordi del protagonista che, riprende fiato e si rende conto di quanto è successo solo dopo che tutto ha avuto fine e, magari, si riposa dall'amplesso. E c'è sempre quel senso di romanticismo e dolcezza che, al di là del sesso, se ne deduce con il sussurro finale quando pronuncia il nome proprio dell'amante.
Veramente brava, mi piace proprio molto il modo in cui riesci, in brevissime battute, a mostrarmi tutto un mondo, i miei complimenti.

Ahhhh mi sono persa un aggiornamento! Chiedo perdono ç_ç
Vabbè allora l'anagataxfujima era carinssima anche se un po' amarognola... Questa non me la aspettavo ma è carina come coppia, anche perchè Jin e Kitco non saprei con chi metterli se non tra loro xD
Aspetto il prossimo aggiornamento^^ (sperando di non perderlo =_=)

25/11/09, ore 11:33

Molto importante... ha uno stile diverso dalle altre è come se avessi voluto usare un pizzico di poesia per loro due, mi sbaglio? Bello lo scambio di battute... anche se forse lascia un velo di malinconia l'ultima affermazione.
Brava.
PS: dal prossimo capitolo le drabbles si faranno più HOT perchè io non riesco a tenermi lontana dal carnale lol

24/11/09, ore 22:47

Io questi due li adoro esprimono dolcezza solo a guardarli, fose sarò una delle pochissime fan di questa coppia però penso che slam dunk trabocchi di coppie Yaoi vedi questa oppure la Fukuda/Jin, la Maki/Kiyota oltre che la palesissimo RuHana o Hnaru che dir si voglia per me è uguale. ALtrimenti non mi spiegherei come mai tutte le donne dell'anime sono senza cervello esclusa Ayako che è molto mascolina anche nei modi di fare. Per quanto riguarda Haruko la penso come te è una Mary Sue e una delle cose che meno tollero sono proprio le Mary sue e lei è una di queste. Comunque sono curiosa di vedere la prossima coppia, ti faccio uan richiestina per la Fukuda/Jin spero accontanterai la mia richiesta. Alla prossima

19/11/09, ore 10:39

E chi si lamenta se scrivi yaoi... anzi, solo yaoi *ç* va benissimo per me, infatti opterei per la drabble su Fujima e Hanagata... i nomi di Haruko e Ru accostati non si possono vedere... l'unica etero per me è Ryota/Ayako ^^
Mi scuso se faccio sempre enormi premesse invece di commentare il capitolo XD Mi è piaciuta questa drabble, è molto dolce e anche un pò malinconica, non so se riesco a spiegarmi, in poche parole sei riuscita a espirmere tanti diversi sentimenti di Hisashi, l'angoscia, la paura,l'indefinitezza del futuro, la speranza anche e, infine, l'amore che prova per Sendo... mi sono piaciuti molto in questa versione, complimenti.

19/11/09, ore 10:35

Perdonami per il ritardo con cui ho visto l'aggiornamento o.O ho veramente pochissimo tempo per stare al pc causa problemi personali e devo recuperare pian piano gli aggiornamenti dei fandom che seguo. Detto ciò (volevo rassicurarti di non disperare che commenterò tutto anche se in ritardo ^^) io vedo Hana e Ru come reverse, per cui non mi disturba leggere in chiave RuHana di un Hanamichi vergognoso è timido, anzi è così dolce. Passando poi al capitolo, neanche io ho molta dimestichezza con questa coppia, per cui non so dirti obbiettivamente se siano OOC o meno, ma mi è piaciuta! Carinissimo Kyota che vuole il pupazzo, mi immagino la faccia di Maki XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]