You make me happy
di Joany

Mel
05/08/07, ore 13:04

Questa ff mi piace molto...ma perchè non aggiorni più? ti prego!!!

sandy88
09/08/05, ore 16:49

complimenti per la ff! spero di cuore che la continuerai! come te sono una trory sfegatata e credo che veramente siamo una rarita' (almeno qui in Italia). fatto sta che ho sempre visto bene Tristin e Rory, una come Rory avrebbe potuto adorare un carattere come Tristin, e la prova vivente lo e' Logan visto che il suo personaggio si ispira nettamente a quello di Tristin. Ad ogni modo, spero che tu continui la storia ;)

Sky88
18/06/05, ore 11:04

Questa fanfic è davvero carina...mi raccomando aggiorna prestissimo, nn vedo l'ora di leggere la continuazione...rory e tristan secondo me avrebbero formato una bellissima coppia...davvero!!!!

joany
14/06/05, ore 13:02

scusate se per un po' non aggiornerò, ma ho problemi con il pc! Però mi rivedrete al + presto, lo giuro. Certo che la leggo la tua storia! .-.joany.-.

14/06/05, ore 10:54

bella, bellissima! ti dirò anch'io voglio srivere una ff su tristan e rory! spero la leggerai! un bacio Ran91

Eleonora
12/06/05, ore 19:03

Davvero bellissima.. poi io adoroooo tristan!! qnd continua t pregoooo!!!

12/06/05, ore 14:45

Io ADORO Trsitan/Chad Micheal Murray... quindi, ti prego, continua questa storiaaaaaaaaaaaa!! E' assolutamente bellissima...!! ç__ç Dean può andare a farsi una bella passeggiata, tanto non mi mancherà MAI!^^"

super gaia
10/06/05, ore 09:58

cm primo chap è fantastico e spero aggiornerai presto!!!! la coppia mi piace tantissimo....e poi scrivi bene!!!! 1 bacione gaia

Sammy Malfoy
09/06/05, ore 10:40

E io che pensavo di essere l'unica fan della coppia Rory/Tristan!!! Certo,Jess è mitico e tutto ma neanche io sono mai riuscita a dimenticare Tristan. E vedo che anche tu hai notato la somiglianza caratteriale e fisica tra Tristan e Logan. Chen dire la storia è bellissima e la coppia è la mia preferita insieme alle Rory/Jess. Continua presto. PS:lo sai che l'attore di Tristan h fatto un telefilm stupendo che va in onda su rai2. Ti consiglio di darci un'occhiata perchè lui è il protagonista assoluto ^___^

g90
08/06/05, ore 22:23

ciao!! ankio adoro tristan fino all'impossibile e nn sai qnt ho urlato contro agli autori del telefilm qnd l'hanno mandato alla scuola militare!!! sxo di leggere presto il prox capitolo salutoni giù

Hobbit
08/06/05, ore 21:17

Bella fic! Adoro una mamma per amica e Tristan è sempre stato il migliore dopo Jess (odio con tutto il cuore bambolo-Dean) Come inizio mi piace parecchio! Nn deludermi nei prossimi capitoli!!!!! Kiss. By Hobbit