Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

25/07/15, ore 01:03

Che bello! Non avevo mai pensato a Hermione come professoressa insieme a Draco...
Veramente brava!
Mm Emily

31/01/15, ore 11:49

Uuuhhhh questa è pesa!!! Draco come prof di difesa contro le arti oscure....
direi che mi intriga la fic :D

12/11/12, ore 15:24

Ma uffa!!!!!! Quando aggiorni?!?!?!? Io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come cavolo finisce con Phedre! E non credere che chi ti segue si sia dimenticato della tua storia, perchè io non metterò l'anima in pace finchè non aggiorni! Ti è ben chiaro il concetto?!!?
Bene, cordialmente arisentirci,
Taty (che troverà il modo di accopparti se non aggiorni).

30/11/11, ore 12:19

Capitolo carinissimo, complimenti!
Adoro la saga e Hermione è il mio personaggio preferito, in assoluto.
Una bella DracoxHermione non la leggevo da un po' e questa sembra decisamente ben scritta!
L'unico appunto che ho da farti, spero non sia una problema, riguarda infondo: si scrive in fondo. Se era un errore di battitura ti prego di scusarmi.
Corro a leggere il prossimo!

24/01/10, ore 00:55

La storia sembra promettere bene, a quanto pare i concorsi a cattedra in quel di Hogwarts avvengono in maniera piuttosto informale, ma almeno nel caso della Granger le sue qualità di conoscenza della materia assegnata non dovrebbero poter essere messe in discussione da nessuno, dato il suo passato di ottima studentessa, quanto a Malfoy, ha vissuto sul campo cosa significhino le Arti Oscure, e se è vero che vale più la pratica che la grammatica...

08/01/10, ore 21:02

Ciao! finalmente ho un pò di tempo per lasciarti una recensione come si deve. allora,cosa posso dire? questa storia è FANTASTICA!!!! adoro Draco e Hermione, per me sono una coppia fantastica, e i personaggi sono resi in modo perfetto! se nn l'hai ancora capito, adoro questa storia... spero tu la continui presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! un bacio Juls

29/12/09, ore 13:24

Ciao... ti volevo solo dire che c'è un errore di ortografia nel riassunto della fic, hai scritto "si ritroverebbero" invece di "si ritrovassero"... Ho pensato fosse meglio dirtelo, probabilmente è solo un errore di svista! Un bacio!

01/11/09, ore 17:09

Ciao, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! E' veramente bello, non vedo l'ora che tu possa continuare! Grazie mille sui complimenti sul mio nome.. Kiss Eleonora!

28/10/09, ore 16:00

amore ok ora posta ù-ù ti ordino di postare, non puoi farmi questo ç___ç mi vendicherò sappilo u.u

23/10/09, ore 16:57

finalmente l'hai scritta! e mo voglio il prossimo capitolo. sbrigati! e leggi la recensione che ti ho lasciato in honeymoon *W*
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 04:58 pm)

22/10/09, ore 17:46

wowwwwwwwwwwww...........bellissimo capitoloooo!!continua presto!!! bravissima!!

22/10/09, ore 16:14

Mi piace già dal primo capitolo^^
Sono curiosa, poi io amo la coppia Draco/Hermione**
Non vedo lora che aggiorni, un bacio^^

22/10/09, ore 15:27

Ciao, volevo dirti che la storia che stai scrivendo è bellissima..! Spero che tu aggiornerai presto perchè veramente non sto nella pelle..! Kiss Eleonora.