I Cavalieri dei sette regni
di Avly

13/04/11, ore 09:12

Fa niente se ti sconvolgo il numero di recensioni che passano da duecentodieci a duecentoundici? °_° No, vero? XD
Giò, come tu ben sai io questa storia l’ho riletta tutta d’un fiato Lunedì mattina, in due ore e mezza, mettendoci la musica di sottofondo, facendoci una full immersion che non puoi nemmeno immaginare… E l’ho amata. Di nuovo.
Ho sorriso, ridacchiato, riso, mi ha preso il panico, ho dovuto staccare un attimo, alzarmi dalla sedia, farmi un giro e tornarmi a sedere quando c’erano delle situazioni critiche… E a pensare che tutto questo è stato partorito da te… Beh, non ho davvero parole.
Sei stata capace di tirar fuori una vera perla per la sezione beyblade, con personaggi accuratamente caratterizzati, perfettamente IC, creando situazioni ambigue e facendoli reagire come, poverini, avrebbero reagito se effettivamente si fossero trovati di fronte una situazione del genere. Da questa fanfic trasuda la cura che ci hai messo, la pazienza, la passione, e ti posso assicurare che sono cose che si notano e che fanno piacere, specie di questi tempi dove è più facile pungersi con l’ago del pagliaio che trovare una fanfic scritta bene come la tua.
Sei stata in grado di amalgamare situazioni e personaggi in modo sublime ed unico, rendendo la storia un impasto eccellente di situazioni, cose, persone, e questo non è da tutti: io stessa vorrei tanto scrivere qualcosa del genere, ma non saprei nemmeno da dove cominciare. °______°
Che dire se non che aspetto gli altri tuoi lavori? Mi raccomando, non ci lasciare orfani! ;D
Un bacione, ti voglio bene.

10/03/11, ore 15:29

Adoro questa storia, e ce la vedrei bene tra le scelte: scritta in maniera superba, con una trama ben intrecciata, mescola sapientemente il genere sportivo a quello dell'avventura, con un pizzico di romanticismo.
Ha dei personaggi che non si accontentano di essere IC: sono ricalcati al carattere dell'anime, e quando si legge si ha la sensazione di aver davanti un copione di un'OAV, il che è semplicemente raro.
Quindi, a mio parere, merita, merita, merita.

02/01/11, ore 22:48

Ciao....che dire
bellissima storia,intrigante e affascinante...
è da un po che volevo recensire... ma mi continuavo a dimenticare..
bellissimo il bacio fra key e Hilary e devo dire finalmente tutti e due hanno capito di amarsi(sono così carini insieme)!!!xD non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

24/09/10, ore 21:28

no, ma cioè....l'ultimo capitolo è superbo!! pieno di colpi di scena! finalmente la verità è venuta a galla ed è il momento di affrontare i cattivi nella battaglia finale! cavolo non sarei mai arrivata a fiamma! ripeto: i cavalli sono troppo intelligenti u.u...povera Hilary incontro sbagliato nel momento sbagliato...corri Kai! corriiiii!! al prossimo capitolo!!! sei bravissima kisss

09/09/10, ore 15:50

ciao io sono arrivata a leggere finoi a dove hai scritto e la trovo davvero una bellissima storia....forse anche perchè è su beyblade ed io sono una mante di questo cartone....continua cosi è davvero bella....

03/08/10, ore 10:41

Stupendo capitolo come solito! =) oh bene bene forse i nostri eroi iniziano a scegliarsi dal magico influsso degli Obscuras, Julie è stata fenomenale!! non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno la ragazza! xD...grazie come sempre del tuo appoggio e interessamento sei una cara amica per me...al prossimo chappy! kisss

01/02/10, ore 15:31

Waaaaah!!!! Kaaaaaaiiiiiii!!!!! T^T Povero, che infanzia triste, i genitori gli sono stati ammazzati! T^T Chissà che fine ha fatto invece la sorella...
COmunque, bell'inizio!! *_*

05/01/10, ore 23:04

Ciao! Eccomi qui a recensire presto questa volta!!!^^ Bellissimo capitolo! (ormai mi pare quasi inutile ripeterlo! XD). Un pò di transizione ancora, è vero, ma fa presagire degli avvenimenti davvero succulenti!!!! XD Mi è piaciuta molto la parte di Hilary che urla quelle cose a Kai!! (brava Hila, così si fa!!!!!! XD). Chissà se questo comincerà a far sciogliere un pò il nostro mister ghiacciolo...anche se...prevedo guai con Crystal!! A dirti la verità già dai primi capitoli avevo immaginato che le piacesse Kai, pur senza essere stato descritto esplicitamente all'inizio. E ora che Axel ha deciso di metterci in mezzo lo zampino la vedo male!!! Ho l'impressione che a Hilary si spezzerà presto il cuore, povera!! ç_ç E a quanto ho capito non sarà l'unica...Boris è innamorato di Crystal giusto?? Aspetto presto l'aggiornamento per saperne di più a riguardo!!^^ Ah, anche la parte in cui Takao urla contro Samantha per difendere Kai mi è piaciuta molto!! Ogni tanto qualcosa di buono la fa pure lui!! XD (ehi! =_= nd,Takao). Alla prossima allora!!! Bye bye!!!!

10/12/09, ore 21:18

Dimenticavo di recensire! allora punto della situazione..questi demoni stanno ditruggendo tutte le relazioni! cavolo persino Max si è trovato la ragazza!! XD ( perchè dici così..g__g ndMax) e poi Fiamma è l'unica che ha capito come stanno le cose! lo sempre pensato che i cavalli sono stra-intelligenti U.U...Mao dolcissima stai facendo un grave errore ti prego ripensaci!! Rei è dolce e carino! ti vuole bene!! speriamo che gli scudi sacri agiscano in fretta!..per ora termino qui (meno male -.- ndtutti) grrrrr... scrivi divinamente è sempre scorrevole..brava e poi la storia è così intrigante!! continua presto! kissss

01/12/09, ore 22:53

tesoro, scusami tanto se ti rispondo qui... ho apprezzato tantissimo il tuo commento alla mia storia :D davvero bellissimo.
ti do un chiarimento: il piccolo che è nato da Rin è figlio dell'Esarca (capelli rossi e occhi azzurri)...era un finale ad effetto. non poteva finire con " e vissero TUTTI ma proprio TUTTI felici e contenti"
poi ho visto che hai scritto che mi hai inviato un'email...non mi è arrivato nulla, ma se ti servisse qualcosa, qualsiasi cosa puoi aggiungermi su msn: lirinuccia@hotmail.it
aspetto tue notizie^_^

22/10/09, ore 23:45

Ooooh..ma è davvero bella questa storia!!! solo che il prologo è stupendo..non oso allora immaginare il seguito!!! :)
Risolviamo il problema: aggiorna presto la storia così non mi devo immaginare tutto, ma solo leggerlo! Zizi XD Cmq chissà che accadrà ai due fratelli, saranno divisi? Oppure no? E questo bel potere di Kei?! Interessante!!! Torna presto a scrivere.. un bacione :)

22/10/09, ore 20:09

uuuuu era kai il figlio O_O sorpresa
ehi ciao^^ complimenti x questo capitolo... all'inizio ti confesso che non avevo capito quasi nulla, ma man mano la storia si è delineata da sè!^^ complimenti, scrivi molto bene. I tuoi personaggi mi piacciono e spero di leggere presto il seguito!!!
PS: UUUU KE BELLO SONO LA PRIMA A COMMENTARE QUESTA STORIA XD
ciaoooooo^_-