My last 6 days
di Rein94

08/08/14, ore 12:34

Certo che deve essere davvero straziante essere Roxas... nato da un momento di oscurità di un'altra persona, non avere un cuore ed essere un Nessuno, venire imprigionato in una vita fasulla con amici che nemmeno ti conoscono, per poi venire sbattuto contro la verità e scoprire che devi scomparire per favorire il completamento di un'altro... davvero orribile. Tess

12/05/10, ore 18:21

Yoh! Oh, Rein-chan, non ti sarai mica scordata di me? Sono l'ex Lally92 XD sarei tornata molto volentieri a commentare le tue storie, purtroppo scrvi per la maggior parte in fandom a me del tutto sconosciuti .__. ma ora che mi sono fatta una cultura su KH posso rimediare almeno in parte! Allora, che dire? Be', è molto bella, a tratti toccante, ma senza scadere nel patetico come spesso accade a chi descrive tutti 'sti patemi d'animo...-.-' l'hai resa molto bene, in maniera interessante e scorrevole: i pg sono IC, l'ambientazione ben tratteggiata con poche parole.
Io esisto, lo so di esistere. Non mi stai forse parlando? Io esisto. Non sto forse soffrendo? Io ho un cuore.
Parole commuoventi. Parole sante. Povero Roxas, che pena ç_ç brava ^-^ ora vado a dare un'occhiata alle altre (e questa la metto tra le ricordate ^-^) bye!

23/10/09, ore 13:48

ahh... roxy roxy! il personaggio più complessato di kingdom hearts! premettendo che mi sta altamente antipatico mentre adoro axel e sora la ff mi piace. i personaggi sono IC e le emozioni descritte ti prendono molto! comunque sono d'accordo con te, roxas non era molto felice che esistesse sora, in principio (mi sembra più che ovvio! e poi sono IO il protagonista di KH!ndRox) cosa hai detto?!?!?*mooolto incavolata* (che sono il protagonista!ndRox) dillo un altra volta e ti spappolo quella faccia da broccolo che ti ritrovi! il protagonista è SORA! (Sora, S-O-R-A got it memorized? ndAx)bravo axel! (si si di come vuoi tanto sono io il più amato ndRox) (emh emh ndRiku) zitto anche tu che sei caduto nella candeggina da piccolo! Roxas sappi che KH2 sarebbe stata una noia mortale se ci fossi stato solo tu e non axel!o no??? (be si... ha dato un aiuto ndRox) ahhhh!basta con te non si ragiona!
tralasciando questa "deliziosa" parentesi mi congratulo con te! (bravaaaaa!ndSora) continua così (=^^= ndSo_e_Ax)