Ti ritroverò
di Tetide

30/10/09, ore 17:51

Una poesia molto intensa, profonda nei sentimenti. In questa infinita struggenza che tocca l'anima, per ogni parola, per ogni verso c'è comunque un bellissimo messaggio di speranza, quello di potersi ritrovare ancora. Complimenti! Questa poesia mi è piaciuta tantissimo, mi ha travolta e sommersa di emozioni! ... che immenso sentimento!

25/10/09, ore 21:53

Ti sei data alla poesia e devo dire che ti viene molto bene. Bellissimo questo brano, molto intenso e trasmette un senso di pace e calma. Il tema, quello del ritrovarsi "altrove" mi piace e mi affascina.
Le persone a cui abbiamo voluto bene non si perdono mai per davvero. Complimenti.

22/10/09, ore 18:46

Come persona che si diletta nello scrivere poesie come te ho avuto voglia di leggere questo scritto che si riconduce ad uno dei temi che più amo: il ritrovarsi.
Il ritrovarsi diversi, cambiati,magari in un'altra dimensione,ma il sapere che ti ritroverai con quella persona, che ti rispecchierai in quegli occhi, che risentirai quelle braccia strette attorno alla tua vita.
Mi è piaciuta molto, soprattutto il paragone con il sole caldo ma che non brucia,come qualcosa di altamente nocivo,distruttivo che però ti regala un senso di dolcezza e serenità " una male liquido che fa un dolce livido" come dice la canzone di Alessandra Amoroso.
Complimenti,continua a scrivere!
Bacio