Recensioni per
Something original
di Ulissae

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/10/09, ore 22:20
Cap. 1:

FANTASTICA! *-* E' inutile ogni giorno di più adoro i tuoi racconti. Fantastico come sempre Aro, così tremendamente fantastico *.* E superlativa anche la morale XD Spero davvero che sia servita a far ragionare qualcuno ù.ù
Alla prossima *w*

Recensore Veterano
23/10/09, ore 21:18
Cap. 1:

Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma sforni una fic al giorno!
Looooool! *saltellamento*
Come ti ho già detto su emmessenne adoro il tuo Aro, trova tutto divertente... Ditemi come si fa a non amare un personaggio così...
Ti ho per caso già detto che amo le tue fic sui Volturi? Perchè nel caso, te lo ridico: AMO LE TUE FIC SUI VOLTURI!
Per la storia del plagio, spero che si risolva per il meglio...
... e se ciò non succede, arriva zia Frency a vendicare sua moglie... *assume cipiglio Aro's style*

Recensore Junior
23/10/09, ore 14:08
Cap. 1:

Vorrei poter dire qualcosa di intelligente,scrivere una di quelle recensioni colte che tanto piacciono agli autori ma proprio non ce la faccio ad ignorare il mio unico neuroncino che urla: "IUUUU AAAAAARE THEEEE BEEEEEEEEEEEEEEST!!!!!".Splendida. Davvero splendida.Originale,pungente,intrigante,maestosa.Veramente bella.

Recensore Veterano
23/10/09, ore 13:43
Cap. 1:

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo su questa "combriccola" *la suddetta la guarda malissimo xD* resto sempre incantata dall'efficacia con cui le tue parole, ottime alleate della mia fervida immaginazione, disegnano la storia... :)
Davvero complimenti anche questa volta^^
Per i dialoghi hai superato te stessa!: Aro è più vivo che mai, anche più del solito:)
La tua bravura nel dipingerli me li ha fatti quasi apprezzarexD, sommato al fatto che per la fiction al contest Lullaby for Death mi sono dovuta ben documentare:), ecco che chissà che non mi ritrovi a scriverci sopra qualcosina pure io xD
Volevo solo farti notare che ti sei persa un accento su un verbo, non saprei dirti quale, ma si sa: quando l'ispirazione chiama... ;)
Domandina lampo: cosa ne pensi del nuovo piccolo spezzone che ritrae Edward dai Volturi^^? Io sinceramente, anche se mi immaginavo un Aro differente, sono rimasta soddisfatta, anche per la somiglianza che ho notato con il tuo... Attendo un tuo parere e fuggo ;)
(Recensione modificata il 23/10/2009 - 02:07 pm)

Nuovo recensore
23/10/09, ore 13:07
Cap. 1:

Una storia tagliente, pungente, penetrante. Come un serpente questa fic ti avvolge nelle sue spire, nella sua rabbia, nella sua nobiltà, per trascinarti giù, in un vortice nero.
E poi alla fine: chi può superare Aro stesso? Di sicuro non una brutta copia come lei.
Sei sempre la migliore, lalla.

Recensore Veterano
23/10/09, ore 12:51
Cap. 1:

Spero che questa recensione vada bene: E' una storia stupenda, la adoro, anche se il protagonista è, come ormai accade spesso, Aro. Adoro le parole che dice alla sua "copia". Sono...macabre ma profonde...e, in tutta sincerità, riescono a conferirgli davvero un'aria da bad vampire. Per la prima volta lascia scivolare giu la maschera e sembra davvero...crudele? in modo seducente, sicuramente degno di lui. Davvero complimenti, Laura ^^ Bellissima storia ;)
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 04:05 pm)