Maledetto Karma
di Rota

12/08/14, ore 04:25

Davvero dolce.
E' la prima volta che leggo qualcosa sul genere shojo ai, e sono contenta di essermi introdotta in questo nuovo mondo con una fan fiction leggera e gradevole come questa :)
Sembra l'introduzione dell'amore nascente di questi due personaggi, ma non necessita di un seguito per essere apprezzata.
Mi è piaciuto anche il modo in cui descrivi quelli che sembrano essere i 'simboli' della storia, ovvero il campanellino al collo di Ichigo, le sue scarpette e la scatola di cioccolatini.

Brava.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 04:37 am)

16/06/11, ore 12:01

Complimenti, questa storia è veramente molto bella, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni e i sentimenti che ha provato strawberry in questo momento, davvero brava! Ci vediamo alla prossima fanfiction! Ciao!

28/10/09, ore 14:31

Io dissi già tutto in passato, tuttavia mi sono ritagliata un po' di tempo per sbandierare al pubblico il mio commento, yessir.
E' una FanFiction molto leggera e dolce e - per quanto io non veda Tokyo Mew Mew da quando avevo sette / otto anni - mi è sembrata attinente ai personaggi originali la caratterizzazione di Ichigo quanto di Zakuro - e mi scuso per non esser subito giunta ai personaggi, poiché ne conoscevo i nomi occidentali. ^^''
Quella che sembrava la Canon, sin troppo Canon Masaya x Ichigo è invece divenuta un piccolo sprazzo di dolcezza fra Ichigo e Zakuro. Finale a sorpresa simile alla caramella racchiusa nella carta che, una volta scartata lentamente - come si legge questo scritto -, possiamo finalmente gustare.
Molto originale l'utilizzo delle scarpette e del collare da gatto.
Neh, fuggo, e ancora complimenti.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -

22/10/09, ore 23:23

Prima di tutto, complimenti per il primo posto^^
La fic è molto bella, è scritta bene e fluisce con facilità. E' qualcosa di dolce e leggero ma che, sotto sotto, nasconde un retrogusto amaro, almeno all'inizio. Ti sei meritata il primo posto^^