Qualcosa di pessimo
di berlinene

10/04/18, ore 01:19

Un trio decisamente affiatato!
Mamoru da principio sembrava omofobo (bestemmia!!! 😱) poi si scioglie e partono i fuochi d’artificio che neanche il 4 luglio!
Bollente (quasi al calor bianco) ma nient’affatto volgare. Forse solo un po’ veloce nell raggiungimento del climax (un pochino più di preparazione non avrebbe guastato) ma funziona comunque piuttosto bene.

27/08/12, ore 15:02

Mi sto innamorando di loro tre grazie a te e melantò *ç* è bello vedere mamoru gelosetto, che in fondo sia innamorato di yuzo? se ci scriverete un seguito sarà divertente ^_^

06/06/11, ore 21:06

Ok dammi della vecchia rinco: stasera mi volevo rileggere qualcosa di bello, rapido ma non esattamente indolore, per cui mi son fiondata qui. E mo' m'accorgo che non te l'avevo recensita -.-'
Scivola via come seta e della seta ha la stessa consistenza e sensualità. Con questo non voglio dire che non sia scandalosamente pOrnazza, perché lo è, a' voglia se lo è! ma è sensuale, eccitante, avvolgente... come la voce di Genzo e il suo sguardo senza pietà.
Bellissima. Bello il rapporto tra i tre, questo mix di amicizia e attrazione che è un po' amore e, sì, forse pure un po' ossessione.
Mi son piaciuti tutti e tre, dall'inizio alla fine perché, ti dirò, non sono solo le scene ad essere coinvolgenti, ma proprio le emozioni che scaturiscono dai loro pensieri.
Splendida, davvero splendida.

12/05/11, ore 13:24

Il primo pensiero che ho avuto è che Mamochan stesse per trucidare quei due.
Poi a sorpresa è arrivata invece la threesome, che mi ha lasciata un poco stupita. Non so se al posto di Mamoru avrei accettato di dividere Yuzo con qualcun altro. Ma da quel che mi pare i capire, lui prova comunque qualcosa anche per Genzo, qualcosa di più intenso del rispetto per il proprio Capitano. O non avrebbe accettato, suppongo.
C'è sempre un forse, perché non si può mai sapere che diavolo ti fa fare un cuore innamorato.
Mi piace molto l'incipit e la fic è scritta davvero molto bene. Sono contenta che per Mamoru si sia messa bene alla fine, anche se penso ognuno avrà le sue idee circa cosa accadrà al risveglio dei tre.
Chissà.
Complimenti ancora ^_-

13/06/10, ore 01:11

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Non potevo non commentarla... si chiede di esprimersi per le scene Lemon, e berlinene scrive le scene Lemon come piacciono a me: sensuali, dettagliate, erotiche a dismisura, ma mai volgari. Poi, in questa storia, l'uso della seconda persona rende il tutto più intrigante, crea un clima di attesa, entri nei pensieri di Mamoru, nel suo tormento e ne fai parte... finchè si lascia andare a ciò che aveva inconsciamente desiderato. Non scegliere uno, ma scegliere entrambi. e il tutto culmina in una scena erotica davvero bella e coinvolgente, con un suo senso e un finale non scontato. Il pregio di questa autrice è, secondo me, quello proprio di scrivere delle trheesome mai banali o esclusivamente PWP, ma di dare un senso al tutto, a rimanere IC fin nei minimi dettagli dei gesti. Merita.

26/10/09, ore 20:39

Ohhhhhhhhhhhhhhh bella! Mi piace molto! L'abbiamo aspettata tanto ed eccola qui*_* e mi piace come finisce, lasciando tutto nell'indefinito, senza dare risposte.

Bella prova cara^^

22/10/09, ore 23:25

*_* *Melantò sospira felice come una Pasqua, anche se Natale è oggettivamente più vicino, ma chissene frega* *__________________________*
XD come ti dissi nello sclero-messaggio su MSN dopo aver letto questa storia (sì, muà in anteprima *MWAHAHAHAHAH*): LA AMO.
Loro tre sono BELLISSIMI (sì, anche Genzo XD).
Mamoru è dolcino e mi fa tenerezza perché ha paura di sentirsi escluso.
Genzo è un perversONE con tutti i crismi e non glieli toglie nessuno, però mi fa tenerezza pure lui per come coccola Yuzo.
E Yuzo... *KYAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH* SEMBRA UN PELUCHEEEEE*O* un PUPAZZINO DI STOFFA DA COCCOLARE E STRITOLARE E LO VOGLIO!!!!*O* MA COSA NON EEEEEE''''!!
Li ho amati tantissimo tutti e tre insieme, e credo che questa sarà la soluzione che farà felici tutte le compagini XD, meno male che ci sei tu, Nene!!! XDDDD (perché io spezzerò il cuore ad una fazione T_T, almeno si consolano con te *w*).
E comunque: come puoi dimenticarti il nome del whisky... se si chiama come TAKAHASHI-sensei?!?!?!? XDDD YOICHI!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD Il Taka è sempre presente, anche nelle cose a tre! LOL XD
*_* ti ringrazio davvero tantissimo per aver scritto questa bellissima storia, per avermela dedicata e per sopperire alla mia incapacità cronica di scrivere 3Some XDDDD : con te nei paraggi, potrò sempre avere una possibilità di leggere dei miei due OT3 preferiti!!! *w*
GrazieGrazieGrazieGrazieGrazie! :*****
(puccio tra i fav! Manco a dirlo!!! XD)